La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Libreria String system

#1
Ciao a tutti,
ho cercato nel forum sia nella sezione studio e ufficio che qui, ma non ho trovato nulla. Posto qui perchè mi interesserebbe sapere se qualcuno ce l'ha per i bimbi e come si trova...
Ho la bimba che inizia quest'anno la prima elementare e piano piano rivoluzioneremo la sua cameretta, che ad oggi è ancora arredata con mobili riciclati dopo il trasloco. Non subito, ma magari tra un po sarà il caso di pensare anche a libreria e scrivania.
Mi piace moltissimo questo sistema componibile, che trovate a questo link:

http://www.yellowbasket.it/arredo/484-c ... ystem.html

Qualcuno lo conosce?
Mi piace il fatto che sia molto personalizzabile (lo immagino già con portapenne agganciati alla struttura metallica, fili sospesi con appesi disegni con le mollettine...), quello che mi chiedo è principalmente se la scrivania possa col tempo risultare poco spaziosa (le dimensioni di un singolo piano scrivania sono 78x58 cm) e se i ripiani poi reggano il peso di libri e altro... senza contare la cifra, che comunque mi sembra piuttosto importante, ma per questo chiedo agli esperti!
Aggiungo che non ho rivenditori vicini a me per poterla vedere personalmente e rendermi conto da vicino...

Grazie a chi vorrà aiutarmi! :-)
"Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio"

Oscar Wilde

Re: Libreria String system

#4
Ciao, sono nella tua stessa condizione, prima elementare cominciata ieri e sto pensando a come risistemare la cameretta per le nuove esigenze...
io utilizzerò una mia vecchia scrivania che è larga circa 100 cm, non la definirei grande ma nemmeno ci starebbe più grande di così...
80 cm come dice Gina sono proprio al pelo, ma se la stanza non ti consente altro ci si può adattare!

Il sistema non lo conosco ma per quel che vale mi piace :D