La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: GIESSEGI Camerette: attenzione prima di acquistare !

#33
Perché mi sembra che in generale chi ti ha risposto consideri Mondoconv meno professionale di un rivenditore classico, non tanto per i prodotti ma per la qualità del servizio offerto, quindi la mia risposta era un pò provocatoria :lol: :lol: :lol:

Per chiarezza: io ho acquistato da Mondoconv 3 volte (sempre per la cameretta), e sono state 3 esperienze positive. Mi hanno fatto preventivi chiari e non ho avuto alcun problema con i montaggi.
Però ammetto che ci sono andata perché avevamo idee ben chiare sulla composizione e inoltre mio marito per lavoro sa la differenza tra nobilitato, laccato, vernici, ferramenta etc., altrimenti avremmo optato per un rivenditore più piccolo affidandoci ai suoi consigli, in quanto da Mondoconv secondo me non hai tanto supporto da questo punto di vista, dipende magari dal commesso che ti capita.

Per altri acquisti sui quali avevamo maggiori dubbi (tipo cucina, camera, soggiorno) ci siamo rivolti a mobilieri classici.

In definitiva penso che ci sia spazio per i rivenditori più piccoli come per i mercatoni, semplicemente entrambi soddisfano esigenze diverse per clienti diversi. :D