La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: 2 camerette!!!

#16
Ho provato con la camera per lui

Non fate caso ai colori e alle forme, non ho molte scelte con questo programma
Secondo voi potrebbe andare una tv appesa accanto alla finestra (per quando sarà moooooooooooooooolto più grande)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: 2 camerette!!!

#17
A me non dispiace, allungherei la scrivania arrivando fin sotto la finestra (potresti anche valutare di ancorarla a muro) e toglierei i 3 cubotti sospesi per non riempire troppo la parete, al massimo ne terrei uno o continuerei con la libreria.
Qui riutilizzi l'armadio esistente giusto?

Nell'altra camera se fai stessa composizione invece che armadio lineare farei a partire dalla porta:
libreria a giorno, modulo lineare e poi nell'angolo modulo cabina :wink:

Re: 2 camerette!!!

#19
Grazie dei pareri.

Per la bimba avevo pensato addirittura alla cabina armadio in muratura, dovrebbe entrarci, ma il fratello ha protestato solo all'idea :lol: E' un pochino geloso, temo di dover fare le cose abbastanza simili... già protesta che lo vuole lui l'armadio nuovo :lol: Dovrò ingraziarmelo con qualcosa di strepitoso, tipo tutte le pareti tappezzate da adesivi di Cars :lol: :lol: :lol:

Ciccia, come mai tu invertiresti ?
Immagine
Immagine

Re: 2 camerette!!!

#20
Anche io guardando vedrei bene armadio in fondo e scrivania appena entri, però così ti verrebbe lontana dalla finestra e poi mi sa che con il letto grande non ti rimane molto spazio per aprire le ante :roll: