La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale la migliore

#1
Buonasera,volevo sapere quale è la miglior marca di camerette tra:spagnol mobil,mab fly team,battistella nidi e doimo dielle? Aspetto vostre risposte. Grazie
Ultima modifica di SalvaDelia il 20/03/17 8:52, modificato 1 volta in totale.

Re: Quale la migliore

#5
Ciao, sono il titolare di un negozio di arredamento specializzato nella zona notte, in particolare camerette. Lavoriamo da molto tempo con l'azienda Dielle in quanto rivenditori autorizzati per la nostra città. Ti posso garantire che, a livello qualitativo nell'utilizzo dei materiali, è un ottima azienda soprattutto in rapporto qualità-prezzo. Abbiamo nel nostro show-room diverse composizioni e (avendola provata nel corso degli anni in prima persona) anche a livello di montaggio è davvero ben realizzata. Spessori di fianchi e ripiani, utilizzo dei colori e delle verniciature ecologiche all'acqua, garanzie e sicurezza, sono solo alcuni aspetti che caratterizzano in positivo la ditta.
Le altre aziende le conosco meno anche se in passato ci abbiamo lavorato e sono sempre buonissime aziende; se opterai per una di loro di sicuro non sbaglierai perchè sono comunque tra le migliori a livello Italiano. Io, sulla base della mia esperienza ed al fatto che ci lavoro tuttora, posso consigliarti la Dielle, ditta fresca, giovane e innovativa.