La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadi Spar Web, Akanto, Pensare Casa, Colombini Golf, Doimo

#1
Ciao.
Avendo già un letto in MDF laccato opaco bianco, vorrei comprare armadio, comodino, libreria ed eventualmente scrivania. I primi due pezzi per forza, gli altri due se capita. Un venditore mi ha proposto armadio Spar Web con ante scorrevoli H 260 L 234 con cassettiera a 1300 € oppure a 4 ante battenti con cassetti esterni a 740. Un altro armadio Akanto ad ante scorrevoli H 262 L 210 a 1770 con cassettiera oppure H 262 L180 con cassettiera a 1335 €; oppure 4 ante battenti H 262 L 180 con cassettiera a 875 €; o ancora armadio Pensare Casa ad ante scorrevoli H 245 L 180 con cassettiera a 810 €. Poi su intenret mi sono imbattuto nel sito Feel Design, che vende un armadio Colombini Golf (per quanto ne so meglio della linea Eresem) ad ante scorrevoli H 262 L 179 con cassettiera a 845,50 €. Infine nell'outlet del nostro sito ho visto una cameretta comlpleta Doimo City Line con armadio ad ante scorrevoli che ad occhio direi essere quello H 258 L 183 a 1500 € per tutta la camera più spese di spedizione che dovrei chiedere.
Mi date per favore le vostre valutazioni su questi prodotti, sia come valore assoluto, sia in rapporto al prezzo?

Grazie mille