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Attenzione: Doimo e la loro pessima assistenza post vendita.

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Cari amici del forum,
sono Vittorio, abito in una ridente località balneare della provincia di Cosenza e sono padre di 3 meravigliosi figli di 11, 6 e 1 anno.
Sono desideroso di condividere con voi la mia bruttissima esperienza con Doimo, dove abbiamo acquistato 2 camerette gemelle per i miei primi 2 figli. Ve lo racconto per far si che qualcuno, leggendo, possa non passare quello che stiamo ancora passando noi, ovvero un'odissea senza fine.
In data 16/10/2016 ordino 2 camerette a ponte scorrevole della Doimo presso il rivenditore di zona. Le camerette sono identiche, ad eccezione del colore secondario che è ottanio per la prima e blu per la seconda. In data 24 novembre dello stesso anno mi vengono consegnate, ma ci accorgiamo subito che vi sono diversi errori:
1) al posto di 2 mensole ci hanno consegnato 2 testaletto
2) il corridoio di uno dei due letti era di un colore diverso
3) mancano le mensole interne degli armadi
Il secondo errore impediva il montaggio dell'intera cameretta. Il rivenditore provvede con immediatezza a segnalare gli errori all'agenzia Scalzo Rappresentanze chiedendo di provvedere con urgenza alla spedizione, poiché avevo la casa invasa di scatoloni. Il risultato è stato che dal 24 novembre 2017 riusciamo ad ottenere la risoluzione il 19 febbraio 2018, dopo numerosi solleciti fatti direttamente alla Doimo e alla sua Agenzia Scalzo Rappresentanze, dove lavorano persone scortesi, arroganti e presuntuose. 2 mesi e 25 giorni per risolvere un problema causato dalla stessa azienda. Malissimo, ma non e finita qui. Il 4 settembre 2018 ci accorgiamo che i due supporti verticali di ambo le camerette sono lesionati e stanno per aprirsi. Parliamo dei componenti strutturali che tengono in piedi il ponte. Le lesioni sono identiche in 4 pezzi separati. Un palese difetto di fabbricazione. Lo stesso giorno segnaliamo al rivenditore che immediatamente contatta l'agenzia, ma ad oggi 19 gennaio 2019 e dopo ulteriori 2 solleciti il problema resta. I mie figli non possono usufruirne poiché potrebbe essere pericoloso e sono stato costretto, mio malgrado, a dare incarico ad un avvocato per essere tutelato dalla incapacità di un'azienda che si spaccia per seria, come la Doimo, di dare un minimo di supporto post vendita.
Fate attenzione, amici. La Doimo ha grosse pecche e a questa azienda importa poco la soddisfazione del cliente.