La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pomelli per cassettiere bambini

#1
Ciao Ragazzi!
cerco consigli: ho ereditato una cassettiera ikea per la cameretta del piccolo, ma i pomelli sono ridotti male (la plastica sembra essere 'fusa'), volevo cambiarli. Mi sapete dire dove potrei trovare dei pomelli colorati o in legno e magari accessibili? Mi piacciono molto anche quelli più grandi tipo i modelli di Nidi, ma ovviamente senza pagarli come la cassettiera nuova :D
Grazie mille!!!!

Re: pomelli per cassettiere bambini

#3
themndn ha scritto:se cerchi "pomelli per bambini" su amazon hai l'imbarazzo della scelta :D
se invece vuoi poterli vedere dal vivo, ho visto pomelli esposti nei vari Leory merlin, Bricoman, Ikea... ce n'è per tutti i gusti!
niente, io le soluzioni facili non le considero :D
grazie mille dell'aiuto!

Re: pomelli per cassettiere bambini

#4
Hai pensato di vedere direttamente sul sito ikea? Ce n'è di ogni genere, anche colorati... Poi mi sembra che fino a 10kg si paghino solo 4,90€ di spedizione quindi non devi neanche andare a passare una giornata incubo (almeno per me è così) lì dentro :lol:

Re: pomelli per cassettiere bambini

#5
io parto sempre allegra per andare all'ikea. Poi trovo LA GENTE, piantata, lenta, in mezzo. Ed ecco, torna l'incubo.
PS ho una fisima per i tappeti stortio piegati, li devo sempre sistemare. Indovina come passo il tempo all'ikea? :D
Skeggy88 ha scritto:Hai pensato di vedere direttamente sul sito ikea? Ce n'è di ogni genere, anche colorati... Poi mi sembra che fino a 10kg si paghino solo 4,90€ di spedizione quindi non devi neanche andare a passare una giornata incubo (almeno per me è così) lì dentro :lol: