Cameretta Difettosa ZALF / EUROMOBIL. Che fare?
#1Abbiamo acquistato a Gennaio 2019 una cameretta ZALF /EUROMOBIL http://www.gruppoeuromobil.com/ita/zalf/index.phppresso il rivenditori BINACCI ARREDAMENTI http://www.binacci.it/it/di Roma. Quando la cameretta e’ stata consegnata nel mese di Marzo i monatori hanno riscontrato la mancanza di alcune componenti (omesse nella consegna) e un difetto strutturale nell’elemento angola push-and-pull. Per un difetto di progettazione il meccanismo premi-apri dell’anta angolare dell’armadio non e’ sufficiente a garantire l’apertura dell’armadio stesso rendendo inutilizzabile tutto l’elemento angolare della composizione. Da Marzo ad oggi (fine Maggio) la cameretta giace solo parzialmente momentata nella cameretta dei bambini impendendoci di utilizzare a pieno lo spazio della stanza e, soprattutto, consituendo in pericolo i bambini. La ditta ZALF e il rivenditore BINACCI si rimpallano le responsabilita’ del difetto strutturale (pare che la nostra cameretta sia la prima mai prodotta nel mondo con un premi-apri angolare) e ancora non abbiamo una data certa per la risoluzione del problema. Dispiace sinceremente vedere come la qualita’ del Made in Italy sia messa in cattiva luce da ditte come Zalf ma non sappiamo veramente come uscire da questa situzione. Qualche consiglio?