La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come posso iniziare a decorare la mia stanza?

#1
Ciao a tutti, sarò onesto, non ho mai fatto questo sub. Sono un adolescente maschio e voglio iniziare a decorare la mia camera da letto. Qualcosa nella mia stanza sembra deludente e poco accogliente, e non ho mai pensato di decorare la mia stanza o rinnovarla. Tutto quello che ho è un letto pieno con una vecchia struttura scadente e senza testiera, uno di quei banchi d'angolo di IKEA, una lampada da terra e una libreria di metallo senza lati (quindi non posso davvero mettere libri su di esso, ho solo metterlo accanto al mio letto per tenere il mio telefono e bevande e roba).

La mia camera da letto è un po 'strana, e piccola che non mi dispiace davvero. Ha un armadio con ante a cassetto che occupano praticamente un'intera parete.

Ad ogni modo, potete offrire qualche idea su come posso iniziare a decorare o che tipo di arredamento ottenere? Alcuni desideri che ho sono sicuramente una libreria di legno bianca che in realtà ha pareti attorno agli scaffali, se questo ha un senso, e una nuova scrivania. Grazie. Scusate se questo tipo di post non è appropriato per questo sottotitolo.word counter VidMate Mobdro