Cameretta Clever acquistata a Roma da Marcucci arredamento
Inviato: 07/03/23 19:04
Voglio condividere con tutti la mia esperienza. Evidentemente, spendere di più, nel mio caso, non è stato sinonimo di migliore qualità e servizio....
Ho acquistato cameretta Clever per mio figlio lo scorso autunno.
Il rivenditore, Marcucci arredamento, Roma
Il 13 dicembre la cameretta mi è stata consegnata ma con un cassetto rovinato.
Può succedere, mi è stato detto. Le manderemo un nuovo cassetto in tempi brevi.
Dopo qualche giorno una zampa con ruota del letto ha ceduto, o meglio, la placca di metallo su cui era montata si è curvata.
Segnalato a Marcucci con tanto di foto, mi è stato detto che sarebbe arrivato il ricambio zampa + placca, con il cassetto già ordinato.
Nel frattempo ho sostenuto il letto di mio figlio mettendo dei libri al posto della zampa per tenerlo dritto.
Dopo qualche settimana, intervento uno: mi arriva la zampa, ma non c’è la placca di metallo. I trasportatori sostituiscono la zampa e, molto gentili, devo dire, raddrizzano la placca alla meglio e peggio. Mi dicono che me la faranno avere. Il nuovo cassetto inviatomi è più rovinato del precedente. Si scusano e mi dicono che ne ordinano subito un altro.
Il 7 marzo tornano con la placca nuova e il cassetto. La placca viene sostituita. Il cassetto ancora una volta è rovinato, si scusano e mi dicono che lo riordineranno.
Dal mobilificio nemmeno una telefonata, quando li contatto io mi dicono che si, sono stati informati e hanno fatto richiesta di un ulteriore nuovo cassetto.
A questo punto non so di chi sia la responsabilità, ma la qualità dell’arredamento e il servizio che sto ricevendo sono stati pesantemente scadenti, un livello che non avrei accettato nemmeno se mi fossi rivolto alla grande distribuzione a costi decisamente più bassi.
Ho acquistato cameretta Clever per mio figlio lo scorso autunno.
Il rivenditore, Marcucci arredamento, Roma
Il 13 dicembre la cameretta mi è stata consegnata ma con un cassetto rovinato.
Può succedere, mi è stato detto. Le manderemo un nuovo cassetto in tempi brevi.
Dopo qualche giorno una zampa con ruota del letto ha ceduto, o meglio, la placca di metallo su cui era montata si è curvata.
Segnalato a Marcucci con tanto di foto, mi è stato detto che sarebbe arrivato il ricambio zampa + placca, con il cassetto già ordinato.
Nel frattempo ho sostenuto il letto di mio figlio mettendo dei libri al posto della zampa per tenerlo dritto.
Dopo qualche settimana, intervento uno: mi arriva la zampa, ma non c’è la placca di metallo. I trasportatori sostituiscono la zampa e, molto gentili, devo dire, raddrizzano la placca alla meglio e peggio. Mi dicono che me la faranno avere. Il nuovo cassetto inviatomi è più rovinato del precedente. Si scusano e mi dicono che ne ordinano subito un altro.
Il 7 marzo tornano con la placca nuova e il cassetto. La placca viene sostituita. Il cassetto ancora una volta è rovinato, si scusano e mi dicono che lo riordineranno.
Dal mobilificio nemmeno una telefonata, quando li contatto io mi dicono che si, sono stati informati e hanno fatto richiesta di un ulteriore nuovo cassetto.
A questo punto non so di chi sia la responsabilità, ma la qualità dell’arredamento e il servizio che sto ricevendo sono stati pesantemente scadenti, un livello che non avrei accettato nemmeno se mi fossi rivolto alla grande distribuzione a costi decisamente più bassi.