La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Questa è un'idea veloce veloce, ma le soluzioni possono essere tante perchè la stanza è di forma regolare. Non so dov'è il termosifone.
Puoi mettere magari un armadio più piccolo ed inserire accanto all'armadio un tavolo più grande mettendo una libreria o una cassettiera in fondo al letto, puoi anche mettre una soluzione due in uno, col il letto sopra (rialzato) e la scrivania sotto, ecc.
Immagine

#17
Lorena sei mitica!!! comunque il termosifone è qua:
Immagine
Ps: vorrei più spazio per lo studio e la scrivania, non c'è qualche altra soluzione? fammi tutte quelle che puoi dopo guardo io quale va bene e ti do una ricompensa per il lavoro svolto. :)

#18
Noise, ecco una seconda versione... solo che ora sono tornata in ufficio e non avrò tempo per altri disegni... magari qualche commento "a voce"!
Qui ho pensato ad un armadio a ponte da un lato e scrivania e libreria dall'altro. Non ho avuto molto tempo per completare il tutto, puoi aggiungere, per esempio, delle mensole sopra il tavolo!
Se puoi cambiare la porta e metterla a scomparsa credo sarebbe più comodo.
Ti metto 3 immagini (ma è lo stesso progetto). Chiedo scusa ad architetti e arredatori per la banalità!
Ultima modifica di Lorena il 11/01/05 18:47, modificato 1 volta in totale.

#19
WOW lorena!! sempre più grande!! Grazie 1000...

Però volevo qualcosa di più moderno....questo è troppo classico..sempre se puoi se no fa niente....

#20
Non sono mica un'arredatrice io! Le camerette non le ho viste nei negozi perchè per il momento non mi interessano. Ho solo buttato giù un'idea. Mi pareva di averti scritto che ci sono le soluzioni 1+1 tipo scrivania sotto e letto sopra, ecc, no? Fatti un giro nei negozi.

#21
ok grazie 1000 Lorena... 6 stata molto gentile e ti ringrazio, seguirò il tuo consiglio! CIAO!!

#22
Se posso chedertelo, Lorena, come hai fatto ad inserire l'immagine della piantina?!
Io proprio non ci riesco!!! :oops:
Grazie.
Per noise:
io non le vedeo le immagini che hai inserito tu, ti aiuterei volentieri anche perchè sono alle prese anch'io con la stanzetta del mio cucciolo (4 anni), quindi ho già dato un'occhiata in giro!! :wink:
Ciao. :D

#23
Angela devi prima pubblicare l'immagine su uno spazio web e poi la inseristi nel messaggio con i tag

#24
:cry: lo sapevo che non era una cosa così immediata :cry:
...mi sa che non lo farò mai!!!
Grazie comunque, :D vedrò se riesco a trovare un po' di tempo da dedicare a questa cosa!!!