La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
rananera ha scritto:non leggo tutto che son pigra...
ma..ing..
ho visto in un negozio d'arredamento usato-antico...una culla in legno curvato stile thonet, primi 900, immensa..con tanto di arco sopra cui appendere il velotendinaantizanzanre...
legno scurissimo, quasi nero....ragaà...non ho l'istinto materno...ma guardando quella culla mi son detta: cribbio ma un figlio da metetr lì dentro lo potrei anche fare eh... 8)
perchè volevi una culla nera o perchè t'ha ispirato la struttura???? :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#107
bhe la culla quasinera effettivamente era mmmangifica..
la struttura pareva proprio quella delle fiabe....
bbbbbellllla....
costo tragico..
2500 euro mi par di ricordare...
uffffffffffffffffffff
ecco e poi si lamnetan che le donne non fan più figli, ecchecaxxxo...per una caxxo di volta in cui mi si era risvegliato l'istinto materno...
mi s'è presto riassopito causa prezzo... :?

#108
rananera ha scritto:bhe la culla quasinera effettivamente era mmmangifica..
la struttura pareva proprio quella delle fiabe....
bbbbbellllla....
costo tragico..
2500 euro mi par di ricordare...
uffffffffffffffffffff
ecco e poi si lamnetan che le donne non fan più figli, ecchecaxxxo...per una caxxo di volta in cui mi si era risvegliato l'istinto materno...
mi s'è presto riassopito causa prezzo... :?
per mammarana 500 te li mettevo io... proviamo a raccoglierli dal sito???? per le foto della culla e del pupo qui pagherebbero, eccome se pagherebbero.... :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#109
......ma parliaaaamone....
cribbio....2500 euro a pupo...è pure più degli incentivi statali eh!!!! 8)

#114
arrivo tardissimo :oops:
ho due gemelle, avevo tutto anzi di più e le cose di cui davvero non potevo fare a meno erano le sdraiette, tipo questa http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=4729
il box, seggiolini auto 0-18, il balla balla (non indispensabile ma si divertivano come delle matte), accappatoi (adoro regalarli) eppoi tante altre cose...
le ho allattate per 14 mesi e sono sopravvissuta anche senza cuscinone :wink:

AUGURONI!! :D

#116
Ing 76 ha scritto:
Immagine
questo?
Questi mi fanno impazzire, non li avevo ma sarebbero stati utilissimi nei primi mesi, per tenerle 'composte' diciamo durante la nanna :lol:

che emozione, quanti bei ricordi!!!

#117
ela78 ha scritto:
paola ha scritto:le ho allattate per 14 mesi e sono sopravvissuta anche senza cuscinone :wink:

AUGURONI!! :D
complimenti...visto poi che sono due..... :D :wink:
Grazie :wink:

#118
Ing 76 ha scritto:ho deciso che le regalerò il corso, ma in primavera, con il freddo che fara a novembre-dicembre dalle mie parti, non vorrei si ammalasse la bambina :(

per ora: culla e radio!

Grazie infinite! :D :D

Ciao,
volevo dirti che ho un bimbo di sette mesi e per esperienza personale posso dirti che le radioline sono un regalo azzeccatissimo!!!
La culla io l'ho usata e poi diciamoci la verità, era troppo bello vedere il mio fagottino fare la nanna !!!! oppure potresti fare (far fare) una bella copertina con lenzuolino per la carrozzina che la futura mamma potrà utilizzare anche quando è a casa.
A me non dispiace nemmeno il corso di nuoto/acquaticità.
Ultima cosa: ti segnalo un sito http://www.imaginarium.it su cui puoi trovare delle cose veramente belle.

....però la culla rimane la culla!!!

ciao
simona

#119
oltre a culla e radio...ricordo semrpe di andare in caccia del "coso che dondola"
lo regalai anni fa alla mia amica (per il primo bambino, la pazza ne ha avuti altre 3 dopo...e 'sto coso le ha migliorato la qualità della nanna dei piccini e di conseguenza della sua vita).
mi pare fosse della chicco, blu in plastica, uno scatolotto con due ganci per appenderlo al bordo di culla o passeggino.
lo accendevi 8era a pile) e questo iniziava a far muovere un peso al suo interno...
dddeeeeeeeeeeeeeeestra siniiiiiiiiiiistra deeeeeeeeeeeeeeeestra siniiiiiiiiistra...
risulato: la culla ondeggiava da sola, il pupetto s'abbioccava e la mamma poteva grattarsi in santa pace. :wink:

#120
:D grazie!
La mamma non ha voluto la culla perchè ha ben due carozzine!
Grazie dei consigli che terrò in considerazione per i prox regali! :wink:
Immagine
Immagine