La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
non saprei, normalmente se hanno il tris da piccoli si tengono in carrozzina, e poi da lì li trasferisci direttamente nel lettino con le sponde e i paracolpi... in pratica la culla la useresti solo i primi mesi, ma la soluzione che hai postato tu (culla DENTRO al lettino) mi sembra ottima!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#19
Claudia81 ha scritto:ma poi scusate a che serve la sedia a dondolo? :roll:
Quando allatti, e subito dopo quando il bimbo vuole essere un po' "cullato" (non è proprio cullare, ma non so il termine giusto :oops: ) per digerire :D

Ing, qualche idea, poi dipende dal budget:
:arrow: il fasciatoio hai detto che ce l'hanno già?
:arrow: una di quelle borse in stoffa imbottita belle spaziose dove mettere tutte le cose del bambino quando si va in giro (pannolini, creme varie, biberon, ecc.)
:arrow: il seggiolone/sedia della Stokke: ce l'hanno i miei amici ed è comodissimo, lo usi dalle prime pappe e fino a 6/7 anni
http://www.stokke.it/children/tripp_trapp.asp
- Aspettando Godot -

#20
Ing 76 ha scritto:
Immagine
questo?
bello eh, ma non lo puoi tenere attaccato al letto se allatti... non riusciresti più ad alzarti.

una giostrina carillon? tanti set di bavagline? tisana per l'allattamento? tutine a profusione?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#22
E un lettino da campeggio??!
Di quelli che si piegano e si portano dove vuoi.....lo usano fino a 4 anni... :roll:

#23
premetto che ho un nipotino di un anno(bellissimo e dolcissimo :D )..
cmq..mia sorella usa tantissimo quella specie di radiolina x sentire il suo respiro..nn so come si chiama,cmq l'ha comprata da quando è nato e la usa ancora..
ecco quello potrebbe essere un regalo utile :wink:
e cmq..anche l'idea della culla dentro il lettino è bella..(sicuramente di più della culla separata,che è bellissima,ma bisogna avere posto.. :? )


(ing come si sente che vorresti un bimbo..sei dolcissima! :) )

#24
Mosco ha scritto:E un lettino da campeggio??!
Di quelli che si piegano e si portano dove vuoi.....lo usano fino a 4 anni... :roll:
ecco mi hai rubato l'idea :?

sisi... il lettino da campeggio così anche quando vanno dagli zii la piccola ha il suo "nido"... lo si può usare anche come box! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#25
:( ha tutto: seggiolone per mangiare, 2 lettini, 2 box, 2 sedie da incastrare al tavolo per mangiare, 2 zainetti per portare il bimbo, tutto.. tutto!
trannneeeee: la radio e la sedia a dondolo (ma si è già comprata una bella poltrona) :D
Immagine
Immagine

#26
un abbonamento ad una babysitter così qualche volta mamma e papà potranno uscire per una pizza sparata senza dolce sai mai che la piccina possa reclamarla...

#27
e allora vai con la radio!!! in alternativa c'è della beghelli una copertina che si mette sotto al pupo, serce ad avvertire la mamma in caso di malore del pupo, mi pare avverta il respiro del bimbo, proprio per evitare i rigurgiti notturni :? se la pupa è com'ero io che dormivo a pancia in giù... ne avrà bisogno :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#29
alpha79 ha scritto:premetto che ho un nipotino di un anno(bellissimo e dolcissimo :D )..
cmq..mia sorella usa tantissimo quella specie di radiolina x sentire il suo respiro..nn so come si chiama,cmq l'ha comprata da quando è nato e la usa ancora..
ecco quello potrebbe essere un regalo utile :wink:
e cmq..anche l'idea della culla dentro il lettino è bella..(sicuramente di più della culla separata,che è bellissima,ma bisogna avere posto.. :? )


(ing come si sente che vorresti un bimbo..sei dolcissima! :) )
Tipo Angel Care di Foppapedretti! Utilissimo a detta delle mie amiche.

Claudia, la sedia a dondolo è un'idea romantica di maternità se vuoi :oops: :lol: c'era stato un topic tempo fa sempre di Ing :D in cui le aspiranti mamme si erano fatte avanti (io per prima) facendo venire la carie a tutto il forum!!! E’ uno dei topic che ricordo con più piacere perché mi aveva coinvolta moooolto da vicino…
Lo'

Immagine

#30
allora vai di radiolina..fidati..la userà moltissimo!! :D
mia sorella l'ha comprata da prenatal,e prende anche da distanze elevate..
pensa che le è capitato una volta di essere in giardino col bimbo in casa che dormiva e quando ha pianto l'ha sentito! :wink: è davvero utile,ce l'ha sempre dietro! :wink:
(e lo trovo più utile della culla.. :wink: )