La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ciao a tutte, sono la mamma di Alessio, una peste di 7 anni! Vi assicuro che nonostante abbia riempito la sua cameretta di contenitori - panche - cestoni, i suoi giochi sono SEMPRE sul pavimento!!!!
Sono d'accordo con la cameretta in evoluzione, ora che cambieremo casa abbiamo già pensato al futuro fratellino/sorellina, spazio per tutte le età!
Auguroni alle future mamme e in bocca al lupo per quando diventeranno grandi le vostre piccole pesti!

#33
Sono stata un pò assente dal forum, ultimamente. Oggi vengo a dare un'occhiata e che vedo?
Il topic della cameretta di Matteo!... e Luna, sei tornata anche tu!
Si vede che i nostri bimbi stanno diventando grandicelli (quasi due anni ormai) e ci lasciano qualche momento libero :lol: :lol:
Ciao
Sandra

#35
Tutto bene luna, grazie.
Sempre di corsa, ma felice :D

Ogni tanto faccio una visitina veloce al forum e mi ha fatto piacere vedere che sei tornata. Tutto bene anche tu?
Ciao
Sandra

#36
Tutto procede bene e ancora sto ferma in estasi a guardare il pupo saltellante, la casa in mano sua. Bè .. in estasi si ma... per pochi secondi, non è che posso battere la fiacca. Anche se devo dire che non è un tipetto terremoto, è vispo, curioso, giocherellone, sereno, un pò testardo e tira tutto per terra, ma non ci sono capricci o conflitti problematici, per ora. Come mi piaceeeeee!!!!
:D :D