La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

STELLA STELLINA....

#1
a Milano, credo in Via Santa Marta o nelle viette attigue c'e' un negozietto che ha in vetrina alcuni capi tessili ricamati con scritto STELLA STELLINA...non so il nome del negozio, ma hanno anche dei mobili per bimbi veramente molto carini....c'e' qualcuno che lo consoce? Grazie

#2
potrebbe essere SIA? vende anche mobili per la casa?
io lavoro proprio in via di Santa marta e mi viene in mente solo qello, che è lì vicino :roll:
stella stellina è la ninnananna che canto sempre alla mia bimba, che si chiama proprio stella :-)
mi piacerebbe vedere queste cose di cui parli......aspettiamo news anche da altri!

#3
grazie melinaxx, xò non è Sia.....questo è un negozietto piccolino che in vetrina aveva dei lenzuolini di lino ricamati bellissimi con le prime parole della ninna nanna che cati tu alla piccola...solo stella stellina....xo' all'interno si intravedevano delle culle ed un lettino quasi rasoterra con una specie di baldacchino xò fatto tipo tenda per intenderci....credo d'essermi spiegata malissimo!!!!! Anni fa quando abitavo in via Soncino non lo avevo mai visto, cmq non appena riesco a passare da quelle parti tornerò a sbirciare!!!!

#4
prova ha scritto:grazie melinaxx, xò non è Sia.....questo è un negozietto piccolino che in vetrina aveva dei lenzuolini di lino ricamati bellissimi con le prime parole della ninna nanna che cati tu alla piccola...solo stella stellina....xo' all'interno si intravedevano delle culle ed un lettino quasi rasoterra con una specie di baldacchino xò fatto tipo tenda per intenderci....credo d'essermi spiegata malissimo!!!!! Anni fa quando abitavo in via Soncino non lo avevo mai visto, cmq non appena riesco a passare da quelle parti tornerò a sbirciare!!!!
allora daro' un'occhiatina anche io nei dintorni!!!!!! :D
se hai news aggiornami!!!!!

#5
Ciao! non so se è troppo tardi, ma ho trovato la marca pr caso... è della Nume, fa sia mobili che tessili http://www.nume-design.it/

quelli con la scritta "stella stellina" li trovi fra i nuovi prodotti. Nella rivista dice che la copertina costa 83€ mentre le scarpine 26€
Immagine

#6
Arale, grazie grazie grazie sono proprio loro i mobili che avevo visto!!!!
sei stata un tesoro ;)

x Melinaxx

Nume
Via Santa Marta 14
20123 Milano
02-8052838

#8
Grazie ancora sei stata di molto aiuto :) siamo in procinto di cambiare la cameretta del piccolo (ora ha un lettino con le sponde) e cercavo un lettino raso-terra, perchè anche quando dorme è agitatissimo....non solo mi è caduto dal ns lettone (con me e mio marito dentro...è cascato dai piedi del letto!!!!) ma l'altra notte si è svegliato, ha cercato di scavalcare dormendo ed è finito rovinosamente a terra! Ho sentito un tonfo tremendo e lui che urlava come un matto, mi sono precipitata in camera e l'ho trovato a terra....Ora siamo in lotta xchè io vorrei un lettino tipo quello che ho trovato dalla Nume e il marito invece vuole optare per un lettino Ikea, dice che cmq non sarebbe ancora la cameretta definitiva e pertanto è inutile spendere troppi soldi...forse ha ragione lui, quando e se arriverà il secondo pargolo la cameretta andrà rivista completamente pertanto soluzioni veloci ed economiche sarebbero al caso ns....