La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
piulia73 ha scritto:Mio figlio ha sempre giocato in soggiorno e sono stata io stessa ad abituarlo così, per due motivi: perchè la sua cameretta non è enorme e per stare con lui mentre giocava.
la stessa cosa vale per me, ma ogni tanto vorrei che i due tir di giocattoli che hanno tornassero almeno per un po' in camera loro... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
penne.2010

#17
per adesso Silvia gioca sia in camera sua sia in sala, se metterò il fratellino insieme (adesso dorme in camera nostra) sarà costretta a giocare soprattutto in sala visto che il piccolo dorme spesso anche di giorno.
Mi piacerebbe che in futuro fosse la cameretta l'area giochi e quindi deve restare unita per avere un po' di spazio.
mi sa che per un po' di anni si terranno l'arredamento con quel che c'è o a basso prezzo e la camera grande per giocare, e poi un giorno dividerò...
Anche se la voglia di dividere adesso resta...

#18
una mia amica aveva una camera grande che condividevano i suoi due fratelli ma c'era una parete scorrevole che potevano decidere di aprire o chiudere a piacimento.. era divisa in modo molto funzionale e mi è sempre sembrata un'ottima idea


io ho intenzione di cominciare ad abituare la topolina a giocare nella sua camera, almeno un po' alla volta.. ritengo importante che senta quel luogo non solo ocme il posto dove si va a dormire ma come il suo regno..
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#19
ciao laura75, l'idea di dare privacy ai due pargoli piace anche a me e mio marito e vorremmo realizzarla anche noi per i nostri ma vista la loro tenera età abbiamo per ora pensato di non separare gli ambienti fisicamente e lasciare che da più grandicelli siano loro a scegliersi i loro spazi. per ora anche noi abbiamo optato per due soluzioni arredo (non ancora acquistate a dire il vero) indipendenti poste in zone distinte della stanza divisibili un domani da pareti in cartongesso. ancora ciao e a presto