La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

arancio o giallo limone?

#1
ciao a tutti,
mi sono iscritta al forum qualche mese fa ma un pò per mancanza di tempo un pò per carattere :oops: non sono molto partecipe, però appena posso ... vi spio e vi copio le idee :lol:
la mia casetta è quasi finita manca un mesette o almeno così dicono :roll: e mi servono un paio di consigli, il primo riguarda il colore delle pareti della cameretta
Immagine


la cameretta è 2x330 l'armadio è una struttura tipo ponte in faggio con maniglie verde mela, il letto sempre in faggio con cassettone sotto verde mela sull'altra parete metterò dei mensoloni. Vorremmo dipingere una parete arancio o giallo limone
- quale vi piace di più :?:
- quale delle due pareti secondo voi :?:
- e le altre di che colore :?:
mi piacciono molto anche i disegni a parete, mia madre è bravissima a farli, ma per il momento visto che non ho ancora figli non mi sembra il caso :)
so che siete bravi per cui forza ditemi la vostra :wink:

#2
io dico giallo limone sulla parete opposta all'armadio :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
anche a me piace il giallo, mio marito però si è fissato con l'arancio "zucca" per la precisione, così avevo pensato a quella dove c'è il letto che se ne verdebbe poco e poi in futuro fare qualche disegno sulla parete di fronte che per il momento però resterebbe bianca :?

#4
puoi fare arancio dietro l'armadio e giallo sull'altra parete. secondo me può stare bene :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
non è troppo un pugno nell'occhio :?: poi dovrei fare anche le altre giallo limone che è abbastanza forte, la stanza è piccola.....

#6
bhe, ma le altre mi sembrano paretine mignon!
io farei tutto colorato... sarà una cameretta!

(per il mio gusto di rigore lo stacchetto bianco sul soffitto... ma ho visto che su questo i pareri sono discordanti) :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#9
Io ho fatto solo una parete colorata per la mia piccola solo dove andrà il letto e la scrivania provo a postarla, uno spunto in + anche se di colore verde...il resto bianco..
[Users/Fiorex/Desktop/foto lavori casa/colore cameretta.jpg
][/img][/img]
Klaudia

#10
Io ho fatto solo una parete colorata per la mia piccola solo dove andrà il letto e la scrivania provo a postarla, uno spunto in + anche se di colore verde...il resto bianco.
Ultima modifica di klaudia il 13/06/07 16:29, modificato 1 volta in totale.
Klaudia