Pagina 1 di 1

DOIMO CITY LINE: CITY NOTTE O QUICK?

Inviato: 03/08/07 11:26
da laurì
Che differenza c'é tra i due programmi?
C'é differenza anche di prezzo? Se sì, quale?
Grazie!!!

Inviato: 18/09/07 22:13
da Anonimo Mobiliere
Si tratta di due collezioni differenti, infatti, una (Quick) è a box contenitore con spessore 18mm, invece City è a spalla portante tutta a spessore 25mm. Sono entrambe valide, dipende dall'utilizzo

Inviato: 18/09/07 22:23
da laurì
Grazie della risposta. Ho chiesto perché ho acquistato la camera ai bimbi: nel preventivo era indicato l'armadio Quick ma poi mi hanno montato un City per avere maggiore altezza (mi hanno detto che il Quick ariva solo a 2,60, col City mi hanno fatto 2,83).
Piuttosto, ho problemi col letto Luna: probabilmente hanno montato male tutta la composizione, una delle spalle scorrevoli striscia sulla scala e c'è già una riga; l'altra scorrevole striscia male sul meccaniso di scorrimento e il laminato é già saltato via, in neppure un mese di utilizzo. Chiederò che me le sostituiscano.
Avrei forse fatto meglio a prendere il laccato? La scelta é stata effettuata esclusivamente sui colori. Non ho neppure idea se e quanto costasse di più.
La cosa mi disturba molto, visto che la camera é stata pagata 4900 euro.

Inviato: 18/09/07 23:31
da pennealragu
Anonimo Mobiliere ha scritto:Si tratta di due collezioni differenti, infatti, una (Quick) è a box contenitore con spessore 18mm, invece City è a spalla portante tutta a spessore 25mm. Sono entrambe valide, dipende dall'utilizzo
ci spieghi cosa è un box contenitore e cosa è una spalla portante?