La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Linea D

#1
Qualcuno le conosce? Dovremmo arredare le due camerette delle bambine e mi sono piaciute un sacco per i colori; mi piace in particolare quella con le ante dell'armadio a forma di onda. Insomma, oltre che piacermi esteticamente, i materiali come sono?

#2
anche io avevo optato per linea d ...ma poi ho scoperto che non è proprio alta qualità ...se leggi i forum te ne accorgi..

bye
stipendio da marinaio e vizi da capitano

#3
pazziperlacasa ha scritto:anche io avevo optato per linea d ...ma poi ho scoperto che non è proprio alta qualità ...se leggi i forum te ne accorgi..

bye
cosa consiglieresti quindi?

linea d

#5
Come ho già detto...dipende da quello che uno vuole in casa...non fatevi ingannare dai colori e dalla prima impressione...se il budget è limitato vale tutto se invece volete qualche cosa di più solido e duraturo...allora la musica cambia.

#6
sicuramente migliore della giessegi o della moretti...tra le altre cose Linead offre una garanzia di ben 5 anni sul prodotto....ovviamente non si puo' paragonare alla Cia ma nel settore medio e' una delle migliori..

#7
Questa cosa è abbastanza discutibile, molti sono i fattori da tenere in considerazione...io punto tutto sulla qualità e sulla componibilità, cmq una vale l'altra, è solo una questione di prezzo...

#8
nel settore medio hai ragione una vale l'altra..sia per materiali che per componibilita'...per questo un'azienda che ti offre una bella ganzia per me e' migliore....

#9
lavorando nel settore ti posso dire che la garanzia è sempre del commerciante...cmq hai ragione fidati sempre dell'azienda. Il negoziante cambia aziende continuamente, l'azienda in teoria resta, a parte casi particolari. Poi sempre meglio puntare su ditte medie-piccoli dove il rapporto umano è ancora sentito

#10
dato che lavori nell'ambiente saprai senz'altro che' lineaD e' l'unica a proporre questa garanzia,lascia a parte quella del rivenditore..e saprai anche che e' la prima che ha proposto lo specchio infrangibile nelle camerette,ti pare niente come sicurezza??poi senza dubbio ce ne sono di migliori come qualita'..

#11
Concordo in toto...DOIMO è una grande azienda, quindi va bene! Personalmente non condivido delle cose, ti potrei fare due conti e dimostrarti che sono tutte sopra valutate. Il fatto è che il privato non capisce il reale prezzo di quello che stà comprando. Scusa ma andiamo a finire in un ginepraio...

#12
cento61 ha scritto:Concordo in toto...DOIMO è una grande azienda, quindi va bene! Personalmente non condivido delle cose, ti potrei fare due conti e dimostrarti che sono tutte sopra valutate. Il fatto è che il privato non capisce il reale prezzo di quello che stà comprando. Scusa ma andiamo a finire in un ginepraio...
siamo in sintionia....no problem....

#14
quale altra azienda di quel settore offre 5 anni di garanzia?del gruppo sicuramente nessuna e anche per molte altre ne sono sicuro..tu hai altre informazioni?