La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa è meglio????

#1
Qualcuno di voi mi riesce a fare un confronto "disinteressato" delle Due marche? Perchè tutti i venditori tirano l'acqua al proprio mulino ....io nel frattempo ho escluso linea d (che da qual che ho capito sembrerebbe piu' scadente delle due).
Moretti mi ha colpito per le rifiniture , giessegi tuttavia costa meno e sembra resistente?

Inoltre che ne pensate dei letti sotto al ponte? Il secondo piu' basso puo' creare problemi?
Ultima modifica di pazziperlacasa il 25/11/07 23:29, modificato 1 volta in totale.
stipendio da marinaio e vizi da capitano

#2
Io ho preso una Moretti: mi è piaciuta da subito, colori, rifiniture, modelli...
La composizione misura 160X500 circa, con cabina armadio e 2 letti sottoponte (secondo me molto comodi), il tutto a 4400 euro. Il rivenditore mi ha assicurato che è un'ottima marca, simile alla giessegi ma meno cara...

Ciao!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: meglio giesseggi o moretti????

#4
Vai con Moretti.
pazziperlacasa ha scritto:Qualcuno di voi mi riesce a fare un confronto "disinteressato" delle Due marche? Perchè tutti i venditori tirano l'acqua al proprio mulino ....io nel frattempo ho escluso linea d (che da qual che ho capito sembrerebbe piu' scadente delle due).
Moretti mi ha colpito per le rifiniture , giessegi tuttavia costa meno e sembra resistente?

Inoltre che ne pensate dei letti sotto al ponte? Il secondo piu' basso puo' creare problemi?

tra moretti e giessegi

#5
ciao pazziperlacasa, io fino a pochi mesi fa ho venduto componenti per far mobili a tutti e due.javascript:emoticon(':D') Personalmente ritengo Moretti un'azienda da consigliare a livello tecnico-qualità. Giessegi personalmente la ritengo più "da mercatone" . Poi però come dico sempre... i gusti sono gusti. Per quel che riguarda il doppio letto sotto il ponte ci sono diverse soluzioni, tu che esigenze hai? (1 o 2 letti, spazio della camera, quanto spazio vuoi/puoi dedicare al mobile).

P.S.: Anche se nel mio negozio il primo catalogo di camerette che tiro fuori è un'altro.
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

tra moretti e giessegi

#6
ciao pazziperlacasa, io fino a pochi mesi fa ho venduto componenti per far mobili a tutti e due.javascript:emoticon(':D') Personalmente ritengo Moretti un'azienda da consigliare a livello tecnico-qualità. Giessegi personalmente la ritengo più "da mercatone" . Poi però come dico sempre... i gusti sono gusti. Per quel che riguarda il doppio letto sotto il ponte ci sono diverse soluzioni, tu che esigenze hai? (1 o 2 letti, spazio della camera, quanto spazio vuoi/puoi dedicare al mobile).

P.S.: Anche se nel mio negozio il primo catalogo di camerette che tiro fuori è un'altro.

moretti o ...

#8
secondo mè...dipende solo da quello che uno vuole spendere...per quella cifra una vale l'altra. La qualità si paga, è come le macchine hanno tutte 4 ruote poi...l'orgoglio di mostrarla fa il resto...