La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Comprato letto Pongo

#1
Alla fine ho fatto! Acquistato letto Pongo ed armadio ad ante scorrevoli Plirimo a 3 sezioni (sabbia, specchio bronzato e sabbia) con profili wenge molto simili al letto!
Adesso devo fare scrivania e libreria nello spazio di 1,60 di lunghezza e 60 cm. di larghezza. La camera sarà così terminata (e piena!!!)

Mi date qualche suggerimento (senza farmi spendere migliaia di euro!) su modelli ed eventualmente colori in contrasto? (usare ancora il wenge appesantirebbe troppo una camera già piccola!)

Grazie
Bhoverall

#3
scusate ma wenge e ciliegio non si possono guardare!! :oops:
Io continuerei col panna anche con la libreria e lo scrittoio..magari farei la parete dietro rossa o verde acido..

#4
l'idea di aria è + convincente: ciliegio e wenge mi sembrano un abbinamento (al di là del gusto) troppo scuro!
bella l'idea del retro parete verde acido ma la camera è già di 2 gialli (di cui uno molto acceso sulla parete del letto) quindi....un se po' fa'.

riuscite a mandarmi un'idea di come poter sistemare i due complementi nello spazio di 1,60 evitando il classico "scrivania sotto" e mensole porta libri sopra? o meglio, ok che la disposizione deve necessariamente essere questa ma una libreria un po' orginale ( che abbia la reale funzione di porta libri e non porta peluches!)?
Grazie a tutti