La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mi piacerebbe una torre di letti.
a tre piani....sfalsati.
il più alto per la più grande e via via scendendo...certo che a quel punto il letto alto sarà alto davvero, non a mezza altezza, uffff
tra l'altro con un letto alto, anche senza far la torre, sotto potresti mettere una zona poltroncine e pouf...bellissimo, dove le piccine potran giocare e "far salotto" con le amiche.
anche una zona guardaroba sotto al letto a soppalco è molto comoda.

#17
una cosa del genere ma senza la scrivania e con i due letti sotto messi nell'altro verso?
Immagine

una cosa del genere ma con tre letti messi come quello a destra e sopra, al posto della scrivania, un armadio....................oppure due letti sotto come quelli in foto e uno sopra
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:una cosa del genere ma senza la scrivania e con i due letti sotto messi nell'altro verso?
Immagine
ecco in questa foto c'è quello che intendo per "sopraelevato"
dovrebbe essere a circa 1,35 di altezza ad occhio (metà di 2,70)

non so se riesco a postare uno schizzo di quello che intendo
in ogni caso sul lato lungo metterei sotto un letto a partire dalla parete
e sopra il letto rialzato come in foto (sempre in lungo) che fa da angolo
nella seconda parete il terzo letto perpendicolare ai primi due

il tutto intervallato da cassettoni e/o guardaroba

#19
il guaio è che è difficile trovare una foto di quello che intendo
perchè tutte le configurazioni a tre letti prevedono sempre
un letto che si estrae da qualche parte (come nella foto precedente)

e invece io vorrei trovare tre letti distinti
magari sacrificando lo spazio per armadi/cassettoni

#21
Immagine
Beh, così puoi mettere dove sta la scrivania un letto (la testata nella larghezza della scrivania) e a sx avete pure un letto in più per invitare...