La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ma anche il letto l'hai preso all'ikea? io non l'ho mai visto.

adoro le camere da bimbi tutte colorate!

#3
Grazie!!
si anche il letto è mammut, non credo che lo facciano ancora, però c'è qualcosa di simile in produzione.

#4
Proprio l'altro ieri ho comprato lo stesso tavolino per il mio bimbo...solo che c'era solo rosso e gli ho abbinato le sedie verdi.
Nel complesso mi sembra molto allegra. Fai bene a tenerla così, quando la bimba sarà un po' più grande sarà lei a decidere come cambiarla :wink:

#5
ciao, ma non mi dice niente nessuno?commentate nel bene e nel male,

secondo voi dovrei colorare le pareti ? ( ora sono bianche) e se si diche colore e come? solo una striscia in basso o tutte le pareti o una sola? Boh! :?:
ecco qui si vede meglio
Immagine

[/img]
Immagine


a presto!

sei stata molto brava

#6
anche io ho la cameretta dei miei bimbi quasi tutta di ikea...provvederò ad aggiornare l'album con le foto. Mi piace l'idea del fiorito con gli stencil.
Brava poi ci penserai così come farò io......anke se il mio grande (5 anni) già mi dice che vuole il letto a castello di Ikea con sotto la mega scrivania anzichè l'altro letto per il fratellino.....e comunque mi sembra scomodo poi da rifare per me!!!!!
Un grosso kiss anke alla tua bimba.....
....Mari...Mari...Mari.....rieccomi....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

#7
Le pareti le lascerei bianche o cmq di un colore neutro (avorio, sabbia chiaro, ecc) la cameretta è già bella colorata!
Immagine
Immagine

#8
cosa vedo? una sedia mammout ikea viola?
quando l hai presa scusa? adesso mi sembra ci siano solo rosse blue e verdi giusto?

x la cameretta e' molto carina anche cosi, se propri hai voglia di pitturare una parete sceglierei un tono molto chiaro

io ho "rullato" una parete turchese e con gli accessori rossi fa ballare gli occhi (temo di aver esagerato :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
cosa vedo? una sedia mammout ikea viola?
quando l hai presa scusa? adesso mi sembra ci siano solo rosse blue e verdi giusto?

x la cameretta e' molto carina anche cosi, se propri hai voglia di pitturare una parete sceglierei un tono molto chiaro

io ho "rullato" una parete turchese e con gli accessori rossi fa ballare gli occhi (temo di aver esagerato :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always