La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

principesse e camerine!

#1
salve a tutti!
la mia principessa di 5 anni ha visto sul dvd di cenerentola ( non glielo fate vedere mai) una bambina americana a cui valenti architetti trasformavano una anonima cameretta in una camera da principessa ossia: pareti rosa e azzurre, comò e comodino con gli stencil ovviamente rosa e pomelli di cristallo e un mega stencil con corona munita di brillantini dietro al letto!
chiaramente la piccola si è innamorata e non riesco a farle cambiare idea!
penso che potrei cedere sui colori delle pareti e riutilizzare il lettino in ferro ke ha gia, per il resto ( comò specchiera e comodino avevo pensato di comprare dei mobili ikea bianchi e poi stensilarli io, mi date qualche consiglio?
p.s. la bambina non la posso cambiare..... :twisted:
mirandolina

principesse

#2
ciao!
mia nipote ha cinque anni, come la tua principessa!
non ha visto i contenuti speciali del DVD, però vuole ugualmente una cameretta da principessa.
per la sua cameretta nuova le hanno preso molte cose delle Princess di Walt Disney (Biancaneve, Cenerentola e compagnia bella): stencil, greche, tende, lampadario.
tutto da Leroy Merlin
ha ricevuto in regalo anche tovagliette e cestino per la carta, sempre delle princess, ma non so dirti dove sono stati acquistati (forse negozio Disney?).
buon lavoro!