La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

troppo cara?

#1
buongiorno a tutti!

avrei bisogno di un consiglio sul prezzo. Mi sono fatta fare un preventivo di una cameretta della Doimo Cityline che comprende:
2 letti a soppalco + armadietto (come raffigurato)
un armadio a 2 ante altezza metri 2,48 (in aggiunta)
6 cassetti
1 comodino grande
trasporto (all'estero)
montaggio

costo € 4.000,-

allego una foto dove comunque manca l'armadio
http://www.doimocityline.com/prodotti2. ... 97&lang=it

vi sembra eccessivo?

grazie

#3
Forse si ma dipende quanto incide il trasporto.
Anche io mi sto arrabattando con la cameretta e mi hanno fatto un preventivo da 5.000€ della Nardi anche se non ho l'esigenza di un letto con soppalco (o castello ceh dir si voglia) perchè ho una stanza gigante (3,5 X 5,3)

Ciao
Mto

#4
mto ha scritto:Forse si ma dipende quanto incide il trasporto.
Anche io mi sto arrabattando con la cameretta e mi hanno fatto un preventivo da 5.000€ della Nardi anche se non ho l'esigenza di un letto con soppalco (o castello ceh dir si voglia) perchè ho una stanza gigante (3,5 X 5,3)

Ciao
il trasporto è incluso nel prezzo

#5
non mi sembra esagerato,soprattutto se trasportoe montaggio vanno fatti all'estero.ma il soppalco e' quello della foto?il letto inferiore e' sempre quello della foto?
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#6
Direi proprio di no.
Io ho speso 3200 euro per letto a castello scorrevole e armadio (1 modulo da 90 con cassetti e uno da 60)
Il tutto consegnato a pochi kilometri

#7
aria78 ha scritto:non mi sembra esagerato,soprattutto se trasportoe montaggio vanno fatti all'estero.ma il soppalco e' quello della foto?il letto inferiore e' sempre quello della foto?
sì è tutto uguale, tranne il fatto che sotto il secondo letto, quello inferiore, andranno inseriti 2 cassetti visto che un 3° letto non mi serve.

#8
ripeto,il prezzo mi sembra nella media :wink:
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.