Pagina 1 di 1

Letto a soppalco

Inviato: 20/01/09 15:44
da MonicaM
Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha un letto a soppalco nella cameretta? Mi piacciono molto quelli che sotto hanno uno spazio per i giochi o delle cassettiere, ma mi chiedo quanto siano comodi e soprattutto se la scala laterale per salire (quella con i cassetti) sia veramente sicura, non si scivoli ecc. A me piacerebbe come alternativa al letto sotto il ponte armadio.

Inviato: 20/01/09 21:29
da Anna73
Se fai un cerca probabilmente troverai diversi commenti sui letti a soppalco :wink:
Io l'ho preso e mi trovo bene: è comodissimo da rifare, molto solido, e per la scala non ci sono problemi (i gradini sono talmente alti che il bambino è costretto a farli con attenzione :lol: il mio non è mai caduto in 2 anni, nonostante sia sempre senza ciabatte :evil: )

Inviato: 22/01/09 8:59
da MonicaM
Grazie del suggerimento, ho letto alcune discussioni e mi sono fatta un'idea abbastanza chiara. Il modello che mi piace è questo: www.akanto.com/young.php, perchè è basso e quindi secondo me è abbastanza comodo da rifare anche senza il corridoietto tra il letto e il muro. Di fatto si recupera posto per una cassettiera e un pezzo di armadio basso. In negozio mi hanno proposto Moretti, che mi pare di capire essere di fascia media come qualità e prezzo, qualcuno conosce questa ditta Akanto?