La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

salve a tutti sn nuova consigli decorazione pareti per bimba

#1
salve a tutti sn valentina e a maggio arriverà la mia piccola Sofia...volevamo decorare le pareti in rosa e poi attacare degli stikers con le principesse disney... volevo fare metà parete di un rosa e metà di un'altro...ma non riesco a farmi un'idea precisa in testa su come fare... avrò come mobili quelli ikea mammut rosa e rosso prenderò solo l'armadio e la cassettiera... avremmo una culla sul beige e una volta andata via la culla arriverà un lettino color naturale... accetto consigli di qualunque genere e anche foto se ne avete... grazie mille

questo è il lettino:
http://www.foppapedretti.it/prodotti/ba ... y/mary.jpg

questa è la cassettiera:
http://www.polyvore.com/cgi/img-thing?. ... &tid=66207

questo è l'armadio:
http://www.ikea.com/PIAimages/59291_PE165115_S4.jpg

questa è la culla:
http://album.alfemminile.com/world/comm ... ta%2E.html

Consiglio...

#3
Ciao Valentina, io ho messo le principesse della Disney questa settimana e sono molto belle!!! Però le pareti le abbiamo fatte di colore neutro (giallo chiaro) e poi abbiamo messo dei mobili colorati e quadri. E come lettino e fasciatoio abbiamo preso il lettino Pony e il fasciatoio Amy della foppa pedretti. Credo che le pareti sia meglio tenerle neutre, poi giocare con stickers e tende per i colori... E poi se metti anche armadio e cassettiera molto colorati... Ovviamente è un mio parere :D . Ciao.

Re: grazie

#5
vales85 ha scritto::wink:
Se posso darti un consiglio rimani su colori tenui, i bambini non hanno bisogno di essere bombardati con colori accesi.
Se fosse per me eviterei anche le immagini della Disney sostituendole con dei bei quadri, magari di paesaggi rilassanti.
Io ho una bimba di otto mesi e ho fatto così, il risultato è carino.
Arin78


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -home.html
password in mp