Pagina 1 di 1

Fabbrica camerette

Inviato: 17/04/09 19:18
da supereroa
Un saluto a tutti! sono una nuova iscritta..e questo è il mio primo intervento! Ho utilizzato più volte la funzione CERCA ma non ho trovato quello che cercavo, perciò apro un nuovo post, spero di non fare danni!! Ho visto su questo sito il link alla FABBRICA CAMERETTE di Verduggio e Cernusco, volevo sapere se qualcuno aveva avuto esperienze con questa azienda...ho letto un sacco di commenti su grossisti e prezzi di fabbrica...non vorrei prendere una cantonata!
Ho visto lo stesso link anche sul sito di DOIMO e DIELLE se non sbaglio. Io vorrei acquistare proprio una cameretta DIELLE quindi pensavo di far visita prossimamente alla sede di Cernusco di Fabbrica Camerette. Vi sarei grata se qualcuno potesse darmi qualche parere, per esperienza, eventualmente anche sui marchi DOIMO e DIELLE...
Un saluto e buona serata!!!

Inviato: 17/04/09 19:43
da kik
Clik per i rivenditori Dielle della prov. di BG

Inviato: 18/04/09 21:57
da supereroa
Grazie per il link! Avevo visto anche io quel sito..e avevo scaricato i cataloghi..mi sembravano soluzioni carine. Oggi sono stata in un negozio di arredamento e da quanto mi hanno fatto capire Dielle è un marchio piuttosto costoso..mi hanno fatto un preventivo per una cameretta a ponte+scrittoio e libreria (marca Mobilrecord) e mi hanno chiesto 5000€...quindi mi immagino con Dielle...mi sa che lascio perdere :)