La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Esistono anche ponti profondtà 45, che solitamente vengono attrezzati con dei ripiani in quanto, vista la profondità ridotta, non è possibile appenderci gli abiti in modo tradizionale ma solo utilizzando dei particolari appendiabiti ad estrazione (al quanto scomodi). Di solito tutte le aziende producono ponti di questa profondità che possono essere poi ricollegati tramite delle barre di sostegno ad un armadio di profondità cm 60. Spero di esserti stata utile. :lol:
Minni74 Progettazione e consulenza d'interni http://www.arredarefacile.com
Il nostro e-shop
http://www.arredarefacileshop.com

Facebook: http://www.facebook.com/arredarefacileblog

#3
minni74 ha scritto:Esistono anche ponti profondtà 45, che solitamente vengono attrezzati con dei ripiani in quanto, vista la profondità ridotta, non è possibile appenderci gli abiti in modo tradizionale ma solo utilizzando dei particolari appendiabiti ad estrazione (al quanto scomodi). Di solito tutte le aziende producono ponti di questa profondità che possono essere poi ricollegati tramite delle barre di sostegno ad un armadio di profondità cm 60. Spero di esserti stata utile. :lol:
si credo di avere capito!
Mi sai indicare qualche azienda? :D
Mi è stata preventivata Colombini ma solo a profondità 60 e Doimo, o Moretti non ricordo ora..
Missdima

#6
Ci sono varie aziende che fanno i ponti prof. cm 45, oltre quelle già citate c'è anche Battistella mod. Klou oppure mod. Polo (quest'ultimo prevede un programma " a spalla " un po' più costoso ), oppure Zg.

#7
masssimo ha scritto:Potrei sbagilarmi, ma quando sono stata da badroom mi hanno detto che il ponte lo avrebbero potuto fare quanto volevo, sia in profondità che in lunghezza. :roll:
grazie!!! ho guardato ora il sito. peccato siano così lontano dalla Romagna :?
Missdima