La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Anonimo Mobiliere ha scritto:
Id by ID ha scritto:quale di preciso?
quella della Barbie
http://www.doimocityline.com/prodotti/barbie_it.html
:cry: :cry: :cry: bella non è....di effetto si... il classico specchietto da mostra... qualche bambina magari è attratta ma secondo me un genitore se pensa al futuro non può sinceramente comprarla...o quantomeno deve comprarla ma un pochetto alleggerita o alleggeribile.... appena la bambina diventa ragazzina...
Meglio sarebbe stata un'idea più neutra.

#6
Mia figlia mi ammazzerebbe se le comprassi una cosa del genere... e non solo ora che ha 10 anni, anche in tempi non sospetti!
quoto qsecofr....

#7
pensa quando avrà 14/16 anni e che porterà le sue amichette
rischio o invidia o presa per i fondelli
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#8
qualche mese fa invece ho visto un mobiliere che aveva allestito una cameretta di una squadra di calcio "nota ma veramente scarsa" (...innominabile da un milanista :lol: )
In pratica non era poi chissà che particolare...era una cameretta normalissima fatta con i colori sociali... le lenzuola invece erano proprio della squadra (in effetti erano inguardabili )... quindi nel caso il bimbo si "ravveda" dall'orrida scelta butta sostanzialmente solo le lenzuola ed amen.
L'idea mi sembra molto applicabile anche in ambito femminile... ma 'sto rosetta dappertutto mi da allergia...

#9
Mi hanno appena consegnato la cameretta della Barbie.
Grande festa di mia figlia con tutte le amichette del cuore.
Un vero evento che si ricorderà tutta la vita.
Un regalo così non si ripete spesso. Il sogno diventa realtà.
Veramente bellissima.

#10
Cristina ha scritto: Grande festa di mia figlia con tutte le amichette del cuore.
... mi sa che il problema non è ora che fa festa solo con le amichette... ma quando farà festa con gli amichetti... be in effetti potrebbe servire anche da deterrente :lol:

scusa la battuta...

#12
qsecofr ha scritto:
Cristina ha scritto: Grande festa di mia figlia con tutte le amichette del cuore.
... mi sa che il problema non è ora che fa festa solo con le amichette... ma quando farà festa con gli amichetti... be in effetti potrebbe servire anche da deterrente :lol:

scusa la battuta...
Ma scusa,quando avrà 15 anni la cameretta andrà comunque cambiata.
Tu a tuo figlio hai comperato un loden perchè almeno a 30 anni avrà di come vestirsi d'inverno?
La vita va vissuta per l'età che si ha.
A 15 anni comprerà una cameretta da quindicenne, letto una piazza e mezzo e così via.....

#13
Cristina ha scritto:
qsecofr ha scritto:
Cristina ha scritto: Grande festa di mia figlia con tutte le amichette del cuore.
... mi sa che il problema non è ora che fa festa solo con le amichette... ma quando farà festa con gli amichetti... be in effetti potrebbe servire anche da deterrente :lol:

scusa la battuta...
Ma scusa,quando avrà 15 anni la cameretta andrà comunque cambiata.
Tu a tuo figlio hai comperato un loden perchè almeno a 30 anni avrà di come vestirsi d'inverno?
La vita va vissuta per l'età che si ha.
A 15 anni comprerà una cameretta da quindicenne, letto una piazza e mezzo e così via.....
dall'età di 6 anni vivo in una cameretta REX in laminato noce chiaro... mio fratello una cameretta similare in laminato acero e verdino... non mi vergognavo da piccolo della mia camera... ed ora tutto sommato è vecchia ma come stile è tutto sommato adatto e sobrio... sono costate pure poco come camerette ma sono sostanzialmente ancora solide

#15
Cristina ha scritto:ma perchè deve per forza costare poco?
Le cose belle devono essere belle
... si ma non è detto che la cameretta bella debba essere costosa... comunque il discorso soldi è molto soggettivo e l'argomento da sempre delicato e personale... ho solo espresso il mio parere: a me (forse perchè sono maschio o troppo razionale non so) una cameretta così non piace e trovo che in breve tempo diverrebbe seriamente inadatta (...già a 12 anni mi sa che avrei i primi smaronamenti). Se invece fai la cameretta bianca (o quello che ti piace) magari con qualche elemento rosa senza tante cose che richiamino le bambole secondo me risulterebbe usufruibile più a lungo... se dopo allo scattare dei 15 anni vuoi cambiare camera la cambi lo stesso...