La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Letto togo - help

#1
Ho bisogno di un Vs. cortese aiuto: lo scorso dicembre ho acquistato una cameretta togo, sia io che mio marito ci ricordiamo che il tetto era con il contenitore. Lo scorso giugno, quando hanno consegnato la cameretta con sorpresa abbiamo riscontrato che il letto era un normale letto con le rotelle anziché con contenitore, ho chiamato io mobiliere il quale ci ha detto che ci ricordavamo male.

Come faccio a sapere se veramente ci ricordavamo male.
Nella bolla di acquisto ho questo codice n. togo 80273 letto 1 piazza e mezzo.

Grazie in anticipo

#2
Sarebbe utile sapere la marca della cameretta.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#3
Eh! Bella domanda.

Nella bolla c'è solamente indicato letto Togo ed oltre al codice indicato c'è questa sigla P2140 dovrebbe essere una Nardi.

Riesci ad aiutarmi? Sto diventando matta a fare varie ricerche

#4
In realtà Togo è una delle linee della Nardiinterni. Mi spiace non poterti aiutare in quanto non ho il listino sottomano, ma qualche rivenditore verrà presto in tuo aiuto. Hai provato a chiedere a cosa corrisponde il codice in tuo possesso al rivenditore?
info@progettodinterni.com

#5
Grazie, comunque!

No, non ho chiesto al rivenditore, in quanto sostiene che non trattasi di letto con contenitore, come invece sia io che mio marito ricordiamo. Dovrei andare lì in negozio e "indagare" meglio.

Però se qualcun'altro mi potesse essere d'aiuto, sarebbe un bel vantaggio...

#8
Eccomi con il listino in mano: il codice indicato corrispone al letto Corner con testiera in tessuo imbottita. Presenta le rotelle nel retro e piedini davanti. Il codice dicui parli P214 corrisponde alla profondità, cioè p. 214 cm. Mi spiace ma niente a che vedere col contnitore.
info@progettodinterni.com

#9
Eccomi con il listino in mano: il codice indicato corrispone al letto Corner con testiera in tessuo imbottita. Presenta le rotelle nel retro e piedini davanti. Il codice dicui parli P214 corrisponde alla profondità, cioè p. 214 cm. Mi spiace ma niente a che vedere col contnitore.

Fantastico, non potevo avere risposta migliore! Non corrisponde a quello che ci ricordavamo, ma almeno non ho da contestare nulla :lol:

Grazie ancora