La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
moma ha scritto:..ooppps forse anche qualcosa per fare il bagnetto ....e visto che al piano delle camere ho il bagno con la doccia dove lo faccio il bagnetto???

simo

Ciao
io lavoro nel settore, nel senso che sono operaia in una fabbrica di articoli per la prima infanzia, lavoriamo molto per la Chicco e propio oggi ho finito di imballare oltre 2000 bagnetti gonfiabili..eccoli qui:
Immagine
non tenere conto del colore che questo non e' piu in commercio e comunque i colori nuovi sono molti piu belli. A me pare molto pratico e inoltre e' utilizzabile anche in spiaggia ci metti un po di acqua dentro e si diverte pure il pargolo
ciauz
Mary

#92
Non ho questa della Chicco ma una simile. In casa uso una vasca rigida, ma al mare o sul terrazzino questa gonfiabile ci ha fatto comodo! :lol:

#93
Per fare il bagnetto io ho trovato comoda questa soluzione: comprare una vaschetta con un ripiano sotto, non i cassetti perchè tanto la cassettiera nella cameretta c'è già e poi si bagnerebbe il legno con gli spruzzi d'acqua.
A fianco della vaschetta, su un mobile bagno ho incollato un ripiano fasciatoio morbido. Così preparo già l'asciugamano steso e il resto degli accessori per quando tiro fuori l'anguilla dalla vaschetta e lo infagotto subito.

#94
io avevo la vaschetta del fasciatoio foppapedretti che non ho mai usato

anch'io come luna ho acquistato una vaschetta rigida (di quelle che costano pochissimo e piuttosto grande) ,l'ho usata per qualche anno era comoda
la mettevo appoggiatra nella vasca ,cosi' non si schizzava nemmeno per terra

#95
La mia però è un fasciatoio completo, col vano sotto per riporre un pò di creme e saponi vari e ad altezza giusta in modo che non debba chinarmi per lavare il bambino. cioè ho preso un fasciatoio completo poi ho spostato il ripiano morbido sopra la vaschetta su un mobile a fianco per avere un piano d'appoggio già pronto. Nella vasca lo laverò quando sarà più grandino e allora ahiahi schiena!! :?

#96
vaschetta nella vasca grande e solo il fasciatoio imbottito che sposto dove serve ....
roby

la vaschetta nel fasciatoio è scomodissima e se il bimbo si muove ti esce tutta l'acqua te la trascini in giro per riempirla svuotalra insomma una rottura...