La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scrivania e libreria insieme

#1
Salve a tutti. A casa abbiamo una stanza che speriamo un domani possa diventare la cameretta per i bambini. Visto che è ancora presto e che avremmo bisogno di una scrivania, avevamo pensato di prendere una libreria con scrivania annessa, tipo Expedit di Ikea, per intenderci, ma di qualità diversa. Vorremmo qualcosa che un domani potesse essere inglobato nella cameretta.
Abbiamo un angolo in questa stanza il cui lato corto è 110cm mantre il lato lungo è di 220cm. il muro libero è quello da 110 mentre sull'altro c'è una finestra. Avevamo quindi pensato, proprio come il sistema Expedit, ad una libreria alta dalla quale far "uscire" la scrivania. Ieri sera siamo andati in un negozio che ci ha proposto una soluzione Blog di Battistella.
Libreria h 220cm, composta da 2 moduli, uno da 60cm e l'altro da 45cm. dal secondo ripiano (altezza approssimativa 78cm) parte la scrivania, che non è appoggiata sul ripiano, ma affiancata e fissata al ripiano. La scrivania è lunga 150cm. In più con cassettiera da 45 cm con 3 cassetti con ruote da posizionare sotto la scrivania. Devo dire che la composizione la trovo molto bella, ma il prezzo....mi hanno chesto 1.150 euro. Ed è tutto laminato. Sinceramente l'ho trovato un po' eccessivo. Mi sbaglio o sono veramente questi i prezzi a cui vado in contro? Avete in mente altre aziende che possano proporre una solzuzione simile? Grazie mille

#2
Qualcosa tipo questa soluzione:
Immagine
oppure
Immagine
Saluti
Luca
Arredamento e Complementi d'Arredo - www.essellearredo.it

Unisciti ai nostri amici su Facebook: cerca Esselle Arredo!