La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cameretta nuove foto!!!

#1
Ciao finito il progetto cucina,mi dedico al progetto cameretta delle mie figlie 14 e 11 anni belle,dolci,allegre ,adesso hanno una cameretta sempre a ponte ma solo in una parete l altra al muro ha delle mensole rosse,parete studio con scrivania normale in ciliegio con libreria aperta rossa,in terra c è un parquet spazzolato duossè,al muro stucco giallo uovo in alto in basso terre fiorentine arancio con fascia decorativa ,tende gialle in misto lino giallo uovo e sopratenda arancio con fiori arancio,soffitto disegnato da me con cielo nuvole e stelline fluorescenti....la cameretta è ancora bella ma hanno un età in cui cominciano a volere cosine da grandi,mi hanno lasciato carta bianca anche se le ho coinvolte comunque nel progetto,ma a loro piace il mio gusto messo anche ad arredare il resto della casa!! Quindi ho pensato a sfruttare comunque armadi a ponte da parete a parete,in larice o rovere spazzolato opaco bianco,ante scorrevoli maniglie e maniglione x l armadio in swarosky ,letto come da foto ma lilla,zona trucco con cassetti in due altezze con sotto il pouff come da foto,lo specchio da decidere,comodino da decidere! Per la zona studio libreria chiusa in foglia argento,mensoline in cristallo tra il pensile e la tv,tavolo come da foto o sempre in cristallo e piedi in acciaio lucido,poltroncine bianche come da foto,lampada da comodino e lampadario da decidere,tappeto lilla annodato in fibra di cocco,tende sotto fili bianchi e sopra bianche in organza lavorata con fili d argento luccicosi! Pareri consigli? Intanto stò visionando battistella o faer di lube! Tutti i due i preventivi 7000 euro senza poltroncine.http://album.alfemminile.com/album/8059 ... tta-0.html :D :D : Scelta cameretta fatta sarà di " Ferrimobili ",ante e schienali in laminato finitura bianca graffiata,libreria aperta bianca laminato liscio,libreria chiusa finitura foglia argento di " Lube ",manca solo la scelta del tavolo/scrivania e comodino,la consegna è prevista verso il 15 dicembre,arrivederci ....alle foto dal vivo...x chi vorrà avere il piacere di vederle ! :D :D Bgiornata a tuti :D :D
Ultima modifica di Ely42 il 02/11/12 13:32, modificato 3 volte in totale.

Re: Progetto cameretta ...,lavori in corso !

#2
:( :( :( ..uffi un pò delusine battistella non ha la finitura che vorrei,faer ha la finitura e non il colore!! Il mobiliere mi ha proposto Ferrimobili l anta non mi dispiace è un laminato rigato effetto legno ha il colore che vorrei cioè bianco..ma l armadiatura verrebbe a costare 4.6oo euro,non vi sembra un pò altino? qualche esperto che mi aiuta ? grazie :( :( :( :(

Re: Progetto cameretta ...,lavori in corso !

#5
Gentilissima Ely42, buon giorno da Doimo Cityline.
Leggendo la Sua richiesta così precisa e dettagliata, ci permettiamo di segnalarLe che sul nostro sito (al link http://www.doimocityline.com/roomplanne ... hp?lang=it) può richiedere gratuitamente e senza impegno un progetto personalizzato. Una volta inserita la richiesta verrà contattata dal nostro architetto di zona che provvederà a preparLe un preventivo pensato espressamente per rispondere alle Sue esigenze.
Potendo vantare una gamma colori che conta di 17 essenze melamminiche e 30 laccate(sia in finitura opaca che spazzolata) siamo fiduciosi possa trovare quanto da Lei cercato.
In alternativa, sul nostro sito internet http://www.doimocityline.com può trovare il nostro punto vendita più vicino.
Nel ringraziarLa per l'attenzione porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Doimo Cityline S.p.A.
Massimiliano Selvestrel
Responsabile Servizio Clienti
Doimo Cityline S.p.A.
Massimiliano Selvestrel
Responsabile Servizio Clienti

Re: Progetto cameretta ...,lavori in corso !

#6
Michele70 ha scritto:Hai considerato la Dielle camerette del gruppo doimo???? Fanno delle camerette per ragazzi che sono veramente belle.....



Ciao Michele 70..visto anche la Dielle,non mi dispiaceva...maaaaaa sai quando una cosa non ti colpisce...? bè non insisto nel farmela piacere :oops:

Re: Progetto cameretta ...,lavori in corso !

#7
chabal ha scritto:
Ely42 ha scritto::( :( :( ..uffi un pò delusine battistella non ha la finitura che vorrei, :( :( :( :(

..azzzzzzzz!!!! se non ha profondità di gamma la battistella... :?


Ciao chabal...la mia scelta era andata subito a Battistella infatti ma con le misure che mi servivano non potevo avere la finitura che volevo..o il colore e volevo una cameretta da grandi..mi piaceva infatti "Blog "....ma niente colore bianco ne ponte scorrevole ad angolo nè...lunghezza del ponte!! :D

Re: Progetto cameretta ...,lavori in corso !

#8
M. Selvestrel ha scritto:Gentilissima Ely42, buon giorno da Doimo Cityline.
Leggendo la Sua richiesta così precisa e dettagliata, ci permettiamo di segnalarLe che sul nostro sito (al link http://www.doimocityline.com/roomplanne ... hp?lang=it) può richiedere gratuitamente e senza impegno un progetto personalizzato. Una volta inserita la richiesta verrà contattata dal nostro architetto di zona che provvederà a preparLe un preventivo pensato espressamente per rispondere alle Sue esigenze.
Potendo vantare una gamma colori che conta di 17 essenze melamminiche e 30 laccate(sia in finitura opaca che spazzolata) siamo fiduciosi possa trovare quanto da Lei cercato.
In alternativa, sul nostro sito internet http://www.doimocityline.com può trovare il nostro punto vendita più vicino.
Nel ringraziarLa per l'attenzione porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Doimo Cityline S.p.A.
Massimiliano Selvestrel
Responsabile Servizio Clienti



Grazie preso in considerazione anche Doimo Cityline,ma volevo una cameretta diversa dalle solite camerette per ragazze... :oops: avrò gusti un pò particolari...ma non ho trovato nulla che mi colpisse ma non per la qualità del prodotto!! Grazie bgiornata

Re: Progetto cameretta ...,lavori in corso !..Cameretta ordi

#9
Ely42 ha scritto:Ciao finito il progetto cucina,mi dedico al progetto cameretta delle mie figlie 14 e 11 anni belle,dolci,allegre ,adesso hanno una cameretta sempre a ponte ma solo in una parete l altra al muro ha delle mensole rosse,parete studio con scrivania normale in ciliegio con libreria aperta rossa,in terra c è un parquet spazzolato duossè,al muro stucco giallo uovo in alto in basso terre fiorentine arancio con fascia decorativa ,tende gialle in misto lino giallo uovo e sopratenda arancio con fiori arancio,soffitto disegnato da me con cielo nuvole e stelline fluorescenti....la cameretta è ancora bella ma hanno un età in cui cominciano a volere cosine da grandi,mi hanno lasciato carta bianca anche se le ho coinvolte comunque nel progetto,ma a loro piace il mio gusto messo anche ad arredare il resto della casa!! Quindi ho pensato a sfruttare comunque armadi a ponte da parete a parete,in larice o rovere spazzolato opaco bianco,ante scorrevoli maniglie e maniglione x l armadio in swarosky ,letto come da foto ma lilla,zona trucco con cassetti in due altezze con sotto il pouff come da foto,lo specchio da decidere,comodino da decidere! Per la zona studio libreria chiusa in foglia argento,mensoline in cristallo tra il pensile e la tv,tavolo come da foto o sempre in cristallo e piedi in acciaio lucido,poltroncine bianche come da foto,lampada da comodino e lampadario da decidere,tappeto lilla annodato in fibra di cocco,tende sotto fili bianchi e sopra bianche in organza lavorata con fili d argento luccicosi! Pareri consigli? Intanto stò visionando battistella o faer di lube! Tutti i due i preventivi 7000 euro senza poltroncine.http://album.alfemminile.com/album/8059 ... tta-0.html :D :D : Scelta cameretta fatta sarà di " Ferrimobili ",ante e schienali in laminato finitura bianca graffiata,libreria aperta bianca laminato liscio,libreria chiusa finitura foglia argento di " Lube ",manca solo la scelta del tavolo/scrivania e comodino,la consegna è prevista verso il 15 dicembre,arrivederci ....alle foto dal vivo...x chi vorrà avere il piacere di vederle ! :D :D Bgiornata a tuti :D :D
Foto delle scelte finali dalla pagina 6 :D :D :D :D :D :D :D