La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Progetto cameretta ...,lavori in corso !..Cameretta ordi

#18
Yuri ha scritto:Molto bello il progetto e anche le tue scelte! il letto di che marca è? mi piace tantissimo!






:oops: grazie speriamo che il risultato sia pari alle aspettative è cambiata la scelta del comodino...ero tentata da quello in pelle di cocco ..ma mi sembrava di mettere troppi tipi di pelle nell insieme....oppure di fare due cassetti sospesi a 2 altezze e il pouff sotto come la zona trucco ....non mi dispiaceva...ma volevo staccare e..rischiare sul risultato finale e creare un diversivo...quindi la scelta è andata su un "comodino a specchio con 2 cassetti e maniglie swaroski"!! :) I letti sono già arrivati sono bellissimi ,la rete in doghe di faggio ci ha stupiti,qualità eccellente con 3 zone a colori da poter regolare,il colore scelto è lilla,l ecopelle al tatto è favolosa sembra velluto,e sopratutto è sfoderabile pezzo x pezzo ,sono enormi ci aspettavamo un 190 x80...ma sono 210x 1m...e quindi devo ricomprare i materassi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sono di " Caremi" il prezzo? ottimo x 2 letti più consegna e montaggio 1057 euro

Re: Cameretta arrivata! prime foto...senza pw

#21
Yuri ha scritto:E' venuta benissimo Ely! Complimenti, sai quanto saranno contente!! 8)





:oops: Yuri ti ringrazio tantissimo,per avermi lasciato una segno della tua visita :oops: al di là che la cameretta! Grazie...,x quanto riguardo la cameretta le mie figlie sono felicissime,hanno apprezzato ogni mia scelta fatta con amore verso di loro,ci ho messo tutto ciò che poteva piacere a entrambe,anche se hanno età diversa,non è ancora finita,ma siamo agli sgoccioli ,manca ancora la tenda..stavo appunto aggiornando l album con altre foto,stiamo montando il lampadario..e stiamo aspettando una modifica di cui si era dimenticato il mobiliere e che io ho voluto a tuti i costi...se ti và ogn tanto passa xchè aggiornerò...con le foto nei prossimi giorni...,la lampada con le piume l ho fatta :oops: io...e anche i quadretti sul calorifero,sono fatti con pailettes e perline applicate una per una,cosi i cuscini che andranno sul letto...e che stò finendo !Grazie Yuri

Re: Cameretta arrivata! prime foto...senza pw

#22
Sei bravissima complimenti! Mi sa che approfitterò parecchio di te quando sarà il momento di arredare la cameretta delle pupe, io sono molto in dubbio perché la grande ha 8 anni e la piccola ne ha appena compiuti 2, hanno veramente esigenze diverse.....chiederò consiglio a te 8)
passo per vedere gli aggiornamenti di sicuro!!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Cameretta arrivata! prime foto...senza pw

#25
Davvero complimenti, hai fatto uno splendido lavoro, sfruttato al meglio gli spazi per le esigenze di due adolescenti, curato tutto con gusto e hai anche manualità come vedo dai tuoi lavoretti fai da te! Veramente piacevole, te lo credo che le tue ragazza sono contente!
Bravissima! :D

Re: Cameretta arrivata! prime foto...senza pw

#26
mollax ha scritto:Davvero complimenti, hai fatto uno splendido lavoro, sfruttato al meglio gli spazi per le esigenze di due adolescenti, curato tutto con gusto e hai anche manualità come vedo dai tuoi lavoretti fai da te! Veramente piacevole, te lo credo che le tue ragazza sono contente!
Bravissima! :D



:oops: grazie appena riesco metto altre foto chiccose! Non e ancora finita mancano gli ultimi particolari

Re: Cameretta nuove foto!!

#29
:P :P Rieccomiiiiiiiiiii dopo quasi un anno dall acquisto della cameretta,che dire ...rifarei tutte le scelte fatte,,ho aggiunto qualche nuova foto,mancano le ultimr sciccherie...le mensole,trovate proprio stasera e quindi di prossima aggiunta e le tende,finalmente trovate sberluccicose saranno appese nei prossimi giorni e posterò poi le foto! kisssssssssssssssssssssss