La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bagnetto cieco, piccoletto.

#20
Rieccomi qui, questa volta perchè non riesco a decidermi sul colore del mensolone del lavabo da appoggio.

Ricordo che il bagno avrà ricestimento e pavimento dello stesso colore (quello grigio in foto), nel formato 60x60 pavimento e 30x60 rivestimento.

Grande specchio e lampada a parete (ancora da scegliere :oops: ).

Ecco le 3 possibili scelte.
Immagine
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Bagnetto cieco, piccoletto.

#23
Grazie ragazze.

Allora premetto che, non devo convincere nessuno a parte me (cosa molto difficile :mrgreen: ), però sono più orientata per quella centrale, spiego il motivo: casa tutta sui toni del grigio e bianco, soprattutto la zona giorno dove si trova questo microbagno, per cui come rosso ho detto, scaldiamo un po' con i colori del legno...però se sbaglio ditemi pure, sono qui a chiedere consiglio proprio per questo :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Bagnetto cieco, piccoletto.

#27
In questi casi birba io sono sempre dell'opinione che non è bello ciò che è bello ma ciò che piace :wink:

Legno e grigio è sempre un bel mix, scegli quello che ti comunica qualcosa, altrimenti resterà un nell'abbinamento che però ti dice poco. :D

Re: Bagnetto cieco, piccoletto.

#28
Ma certo rosso, come per qualsiasi cosa, deve piacere innanzitutto a me senza alcun condizionamento :wink: ..chiedere un parere è una cosa, farsi condizionare è un'altra.

Comunque attendo preventivo per piano in ulivo al naturale da 6 cm, per decidere tra questo e quella di centro :D .

Vi farò sapere...grazie a tutti :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Bagnetto cieco, piccoletto.

#29
rossodicina ha scritto:In questi casi birba io sono sempre dell'opinione che non è bello ciò che è bello ma ciò che piace :wink:

Legno e grigio è sempre un bel mix, scegli quello che ti comunica qualcosa, altrimenti resterà un nell'abbinamento che però ti dice poco. :D
Sottoscrivo. :D