La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sanitari, quali marche tra queste...

#1
dove mi sto fornendo trovo queste marche:

ceramiche azzurra
ceramiche globo
ideale standard
sanindusa

siccome tutte hanno prezzi per la coppia di sanitari più coperchio che oscilla dai 200 ai 500, oltre al prezzo volevo capire la qualità, quale migliore dell'altro, insomma come orientarmi

grazie!

Re: sanitari, quali marche tra queste...

#2
Ciao,
Per ogni marca in genere esistono linee più importanti e linee più da "guerra"... Globo ė senz'altro molto importante (dalla Grace in su).
L'ideal standard è anch'essa molto molto buona, l'azzurra ė tra le più grosse fabbriche italiane, la sanindusa personalmente mai sentita.
Che serie avevi preso di riferimento?

Re: sanitari, quali marche tra queste...

#3
ciao

dovendo ristrutturare e non volendo spendere un'occhio per i 2 bagni... volevo andare su un prodotto buono e resistente nel tempo, avevo visto questi:

Sanitari filomuro a terra vaso + bidet e sedile soft-close Azzurra Fast
Sanitari Azzurra Pratica filo muro ceramica wc + bidet e sedile soft-close

da quello che ho capito, azzurra (che non conoscevo) che dalle mie parti trovo quasi ovunque, non dovrebbe essere male

Re: sanitari, quali marche tra queste...

#4
Si non è male, il rapporto qualità prezzo è molto probabilmente ottimo (non la conosco da così tanto tempo per potermi sbilanciare)
La Fast poi è nuovissima, non ho riscontri di alcun tipo). valuta anche la comoda, fianco pieno, molto bella e disponibile anche senza brida (Easy clean).
Ciao

Re: sanitari, quali marche tra queste...

#5
GiacomoFR ha scritto:Si non è male, il rapporto qualità prezzo è molto probabilmente ottimo (non la conosco da così tanto tempo per potermi sbilanciare)
La Fast poi è nuovissima, non ho riscontri di alcun tipo). valuta anche la comoda, fianco pieno, molto bella e disponibile anche senza brida (Easy clean).
Ciao
certo che la comoda costa il doppio della fast....
mi sorge qualche dubbio....: vuoi vedere che questa fast è troppo scadente? su deghishop parliamo di 154€ coppia wc+bide+coperchio soft close :|

Re: sanitari, quali marche tra queste...

#8
GiacomoFR ha scritto:Le misure sono medio piccole, il prezzo da cantieristica, non giurerei essere Made in Italy...occhio che i problemi legati ai sanitari sono tanti (e spesso costosi).
infatti mi sto oreintando su altro: azzurra pratika o se riesco con il budget azzurra comodo

sulla pratika info a riguardo?