La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rubinetterie f.lli frattini

#1
chi conosce questa ditta?
mi sono piaciuti i rubinetti della serie MEGANE e SCENIC...
sono un pò strani, il mio ragazzo dice che gli sembrano extraterrestri!
qulcuno ce li ha?
e cosa mi dite sulla qualità?

#2
bhè...penso che la ditta non abbia bisogno di presentazioni....è conosciutissima..

Tra l'altro è ad una 30ina di km da Varese, dove vivo io....mi sto informando se esiste un factory outlet...
a casa ho il catalogo completo con i prezzi, se ti può interessare....
.......bhà!

#4
Cla' ha scritto:La qualità è buona (non sono prodotti in Cina :wink: ).

Outlet non ce ne sono. :wink:

li producono a Borgomanero in prov di Novara
.......bhà!

#5
bella robba... la zona di Borgomanero è veramente piena di ditte che producono rubinetterie... pensa che alcuni pezzi in oro e diamanti partono su ordinazione per paesi arabi...dovresti conoscere qualcuno che ci lavora dentro e qualche sconto ci scappa... ma poca roba :wink:

#6
come non ci sono outlet??!!
che delusione... io abito abbastanza vicino a Borgomanero e pensavo proprio di farmi un bel giretto...
anche perchè poi in zona ci sono anche altre rubinetterie buone (newform, gessi) ...
a parte che la gessi ha dei prezzi così alti che persino un mio amico che ci lavora dentro ha detto che non li compra per casa sua... pur avendo lo sconto li paga uno sproposito!!!!
vabbè...

#7
dxxxy ha scritto:come non ci sono outlet??!!
che delusione... io abito abbastanza vicino a Borgomanero e pensavo proprio di farmi un bel giretto...
Vai per pentole! In un giorno ti fai Alessi, Lagostina e Barazzoni... sulla quantità, qualche buon affare si riesce a fare! :D

#8
Cla' ha scritto:
dxxxy ha scritto:come non ci sono outlet??!!
che delusione... io abito abbastanza vicino a Borgomanero e pensavo proprio di farmi un bel giretto...
Vai per pentole! In un giorno ti fai Alessi, Lagostina e Barazzoni... sulla quantità, qualche buon affare si riesce a fare! :D
mi hanno già regalato due batterie di pentole e la pastaiola... come pentole sono a posto... ma mi fa girar le balle sta roba che non ci sono gli outlet delle rubinetterie... ca**arola!

#10
Franco ha scritto:Scusa... ma cosa inte ndi per outlet? DOve vendono prodotti vecchi o difettosi?
normalmente si intende lo spaccio aziendale, ovvero la ditta che vende direttamente al cliente (senza passare da grossisti e negozianti)
solitamente poi si trova anche la seconda scelta (magari una pentola rigata o roba simile... danni che qualunque pentola subisce nel giro di un mese!)

#12
dxxxy ha scritto:
Franco ha scritto:Scusa... ma cosa inte ndi per outlet? DOve vendono prodotti vecchi o difettosi?
normalmente si intende lo spaccio aziendale, ovvero la ditta che vende direttamente al cliente (senza passare da grossisti e negozianti)
solitamente poi si trova anche la seconda scelta (magari una pentola rigata o roba simile... danni che qualunque pentola subisce nel giro di un mese!)
Mah... mo potrebbe andare bene acquistare una pentola leggermente rigata, ma un rubinetto difettoso o rovinato onestamente no....

#13
Franco ha scritto:
dxxxy ha scritto:
Franco ha scritto:Scusa... ma cosa inte ndi per outlet? DOve vendono prodotti vecchi o difettosi?
normalmente si intende lo spaccio aziendale, ovvero la ditta che vende direttamente al cliente (senza passare da grossisti e negozianti)
solitamente poi si trova anche la seconda scelta (magari una pentola rigata o roba simile... danni che qualunque pentola subisce nel giro di un mese!)
Mah... mo potrebbe andare bene acquistare una pentola leggermente rigata, ma un rubinetto difettoso o rovinato onestamente no....
concordo.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
Franco ha scritto:Scusa... ma cosa inte ndi per outlet? DOve vendono prodotti vecchi o difettosi?
L'outlet come lo intendo io,non so per rubinetti e compagnia bella, ma per il resto non è roba difettosa, ma semplicemente cose della collezione precedente!!!!!

Qui a Roma ce ne sono 2 grandi di outlet e quelli di pentole e affini non hanno cose difettose, ma solo cose non più di moda.....come la pentola a pressione collezione 2004....che avrà poi di differente rispetto la 2005 ancora non l'ho capito!!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
paprina ha scritto:
Franco ha scritto:Scusa... ma cosa inte ndi per outlet? DOve vendono prodotti vecchi o difettosi?
L'outlet come lo intendo io,non so per rubinetti e compagnia bella, ma per il resto non è roba difettosa, ma semplicemente cose della collezione precedente!!!!!

Qui a Roma ce ne sono 2 grandi di outlet e quelli di pentole e affini non hanno cose difettose, ma solo cose non più di moda.....come la pentola a pressione collezione 2004....che avrà poi di differente rispetto la 2005 ancora non l'ho capito!!!! :D :D
pressione dell'anno scorso?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...