La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Samo Acrux 160x80

#1
Ciao a tutti.
Ho acquistato dalla Samo, il modello acrux con le misure riportate in oggetto, l'ho abbinato ad un piatto doccia ideal standard flat (spero sia stato montato perfettamente...).

La nicchia è larga 1.62 senza rivestimento.
Chi mi ha venduto il box mi consiglia di montare i supporti direttamente sul muro e non sul rivestimento (come sarà il risultato estetico?)

Per scrupolo, visto che nel manuale c’è scritto che la struttura va da 1.57 fino a 1.61, oggi dovrei far prendere le misure perfette di quanto sarebbe la larghezza della nicchia anche con il rivestimento.

Dopo aver visto il manuale di installazione sono molto preoccupato in quanto l’idraulico che sta facendo i lavori non è un gran genio e credo che non abbia mai visto un piatto doccia flat e nemmeno una struttura così, ho chiesto ai tecnici che mi ha indicato la Samo, e mi hanno chiesto 260+iva per il montaggio!!!! PAZZI!!! Ora vedo se trovo qualcuno che sia in grado di fare il lavoro senza che voglia un rene da me.

Ciao

Re: Samo Acrux 160x80

#2
Montare la porta prima del rivestimento????? non esite proprio.
Ma poi a che scopo..????.ci si complica la vita per avere un risultato estetico pessimo.
Il consiglio sul montaggio sarebbe di rivolgerti al centro assistenza dal momento che Acrux è un box senza telaio che arriverà smontato e bisogna sapere dove mettere le mani per installarlo correttamente.
Ma certo non ha quella cifra......se ho capito bene si tratta di un box da montare in nicchia e i costi del cento assistenza della mia zona ( Milano ) a memoria erano circa la metà....
Chiedi in Samo un alternativa, facendo presente i costi che ti hanno esposto.....sono i primi interessati che l'assistenza si comporti onestamente....
Materie srl - Superfici d'arredo
Via GB Pergolesi, 2 - MILANO
-Parquet
-Resine
-Microcemento
-Pareti d'arredo
-Broker ceramiche

http://www.materiesrl.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Samo Acrux 160x80 inficia la garanzia.

#3
Chi effettua l'installazione, nel momento in cui decide di effettuare l'installazione stessa della cabina in modo differente da quanto indicato dalla casa produttrice, inficia la garanzia.
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;