La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

appena registrata...BAGNO aggiornamento

#1
Ciao a tutti, mi sono appena registrata anche se è un po' che vi seguo! Io e mio marito abbiamo acquistato la nostra nuova casa che sarà pronta speriamo a fine anno, adesso siamo alla decisione del bagno e abbiamo bisogno del vs aiuto. Il bagno misura 190x290 e vorremo farci entrare vasca idro doccia almeno 90x90 e ovviamente sanitari e mobile lavandino...avete suggerimenti per la disposizione? Secondo voi risulterà troppo affollato? Sulle pareti corte andranno da una parte la finestra 80x140 e dalla'altra una porta scrigno 80x220 con apertura verso sx. Scusate, ma non riesco a caricare la piantina. grazie dell'aiuto.
Ultima modifica di babi77 il 19/07/12 18:03, modificato 1 volta in totale.

Re: appena registrata...BAGNO

#5
cosa intendi per vasca idro doccia ? una vasca + la doccia 90*90 ? in questo caso penso anch'io che riempiresti troppo l'ambiente .
Ho un bagno simile al tuo (un pò + piccolino in realtà 170*260) e vasca (170*70 nel mio caso) + sanitari + lavabo c'entrano tranquillamente : forse potresti cercare dei modelli di vasca-docca combinati.
Immagine

Re: appena registrata...BAGNO

#6
Si intendo proprio vasca e doccia separate! L'esigenza di avere vasca e doccia nasce dal fatto che ho una bimba piccola e fin'ora con la vasca mi sono trovata benissimo. L'idea della vasca con la doccia integrata non piace più al socio quindi pensavo di farle separate,ma a questo punto ho parlato con l'idraulico e anche lui ci sconsiglia vasca e doccia.