La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cambiare rubinetteria lavabo-bidet info

#1
Ciao a tutti dopo un anno mi sono decisa di cambiare la rubinetteria del bagno a malincuore perché non ho pace con gli schizzi del miscelatore!
Ho la serie d'appoggio SETA della Bandini (la quale è sprovvista di areatore, una sorta di rubinetto a cascata) e non vi dico le imprese per lavarsi le mani..col bidet va un pó meglio perché il vaso è alto quindi l'acqua un pó si contiene, ma il lavabo schizza senza fine e pietà e mi vedo costretta a lavarmi viso, denti e mani nel lavabo della lavanderia!! Senza contare che quei rubinetti mi sono costati un occhio della testa..
Cmq, volevo sapere se decidessi di acquistarlo su internet su qualche negozio online, che rubinetto devo prendere..cioè il modello ce l'ho in mente, mi piaceva alto in appoggio ma soprattutto con l'areatore! Io ho il lavabo della Scarabeo, modello Kong 70.
Un'altra cosa forse più importante, ho la piletta clic clac..se acquisto il rubinetto lo devo prendere senza scarico o con scarico clic clac, o posso usare la piletta del vecchio rubinetto? Grazie!