La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: bagno puppy rendering

#31
Ok appena ho 5 minuti posto tutto!
Nel frattempo stó cercando una vasca da bagno "asimmetrica" pannellata no idro massaggio da mettere nel mio piccolo e unico bagno così da guadagnare spazio, possibilmente lunga 150x70, potrei sforare di qualche centimetro volendo,ma non troppo... Hai/avete qualche consiglio?? Ho pochissimo tempo per trovarla, nei prossimi giorni l'idraulico inizia gli impianti!! :shock:

Re: bagno puppy rendering

#32
oggi, insieme ad annsco, abbiamo visto un bagno in marmo : sì, marmo come pavimento e come rivestimento .
Nel mio immaginario, il marmo nei bagni è associato ad ambienti classici e un po' impegnativi , avete presente ? quelli con rubinetteria dorata, etc. etc. e invece ....

Wwwowwwwww :o , questo invece è un ambiente moderno impreziosito da questi rivestimenti a vena aperta (si dirà così ? non ricordo :oops: ) , bellissimo , da lasciare senza parole , con una doccia minimal solo con vetro fisso (aperta per intenderci, senza la porta ) , elementi di raccordo minimi.
I lavabi che riprendonoo il piatto doccia appoggiati anch'essi su un mensolone in marmo . Insomma a raccontarlo sembrerebbe tutto "troppo" e invece è semplicemente fantastico :o :o :o :o .

Ancora una volta , mi sono dovuta ricredere :mrgreen: ; se avessi visto prima quello che si può fare - in chiave moderna - con un materiale antico come il marmo , avrei avuto molto meno remore .
Ecco questo bagno è il bagno di puppy !

Puppy , se ti sento dire ancora un'altra volta che non ti piace vengo lì e ti picchio, delicatamente ma ti picchio :evil: :twisted: :twisted: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:.
Immagine

Re: bagno puppy rendering

#33
annsca ha scritto:oggi, insieme ad annsco, abbiamo visto un bagno in marmo : sì, marmo come pavimento e come rivestimento .
Nel mio immaginario, il marmo nei bagni è associato ad ambienti classici e un po' impegnativi , avete presente ? quelli con rubinetteria dorata, etc. etc. e invece ....

Wwwowwwwww :o , questo invece è un ambiente moderno impreziosito da questi rivestimenti a vena aperta (si dirà così ? non ricordo :oops: ) , bellissimo , da lasciare senza parole , con una doccia minimal solo con vetro fisso (aperta per intenderci, senza la porta ) , elementi di raccordo minimi.
I lavabi che riprendonoo il piatto doccia appoggiati anch'essi su un mensolone in marmo . Insomma a raccontarlo sembrerebbe tutto "troppo" e invece è semplicemente fantastico :o :o :o :o .

Ancora una volta , mi sono dovuta ricredere :mrgreen: ; se avessi visto prima quello che si può fare - in chiave moderna - con un materiale antico come il marmo , avrei avuto molto meno remore .
Ecco questo bagno è il bagno di puppy !

Puppy , se ti sento dire ancora un'altra volta che non ti piace vengo lì e ti picchio, delicatamente ma ti picchio :evil: :twisted: :twisted: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:.

Grazie!!! Lo sai ho dei sentimenti contrastanti riguardo a questo bagno :lol:

Re: bagno puppy rendering

#35
Yuri ha scritto:Eh ma puppy tessssoroooo ma le foto dove sono???? :evil: :mrgreen:
Eeeeee hai ragione! Qualche anima pia può dirmi come si postano le foto dal telefono? In parole molto semplici, perché sono anziana dentro, e un po' anche fuori :? :lol:

Re: bagno puppy rendering

#40
Yuri ha scritto:
puppyclip ha scritto:
annsca ha scritto:io mi offro di postare qui le foto ma dal cell non so come si fa :oops:
Il problema è che il mio portatile è definitivamente morto e navigo solo dal cell
mandale dal tuo cell alla mail di anna e poi lei le posta :mrgreen: :mrgreen: dai dai
Ok, farò cosi :wink:

Re: bagno puppy rendering

#43
Splendide foto, splendido bagno. quale è stato il tuo fornitore?...se hai già concluso i lavori, non so, ma in caso contrario, ti volevo suggerire di non comprare le piastrelle da Pastorelli. Io sono di Modena e nonostante tutto, ho voluto comprare localmente, tra l'altro consigliato da una mia amica, Elisa Badiali, che lavora da loro. Vai a fidarti degli amici! Mi ha detto che potevo fare un bell'ordine, ma ovviamente cosi era solamente perchè lei prendeva la provvigione. Ho ordinato solo perchè consigliato, ma se potessi tornerei indietro, saluterei questa "carissima" amica e andrei da altra parte. In città mi avevano già detto che lei era abbastanza acida e pensava solo a vendere, senza guardare in faccia al cliente. Ottimo, è il suo lavoro, ma in fin dei conti, si deve sempre cercare di trovare la giusta soluzione per l'abitazione. Insomma, le piastrelle alla fine hanno perso di tono, molte erano scheggiate e ho dovuto fare una nuova fornitura da altro produttore. Conclusione, non parlo più con la mia ex amica Elisa Badiali e non compro più da loro. Ho pure il diritto di scegliere!!

Re: bagno puppy rendering

#44
babivecchi3985 ha scritto:Splendide foto, splendido bagno. quale è stato il tuo fornitore?...se hai già concluso i lavori, non so, ma in caso contrario, ti volevo suggerire di non comprare le piastrelle da Pastorelli. Io sono di Modena e nonostante tutto, ho voluto comprare localmente, tra l'altro consigliato da una mia amica, Elisa Badiali, che lavora da loro. Vai a fidarti degli amici! Mi ha detto che potevo fare un bell'ordine, ma ovviamente cosi era solamente perchè lei prendeva la provvigione. Ho ordinato solo perchè consigliato, ma se potessi tornerei indietro, saluterei questa "carissima" amica e andrei da altra parte. In città mi avevano già detto che lei era abbastanza acida e pensava solo a vendere, senza guardare in faccia al cliente. Ottimo, è il suo lavoro, ma in fin dei conti, si deve sempre cercare di trovare la giusta soluzione per l'abitazione. Insomma, le piastrelle alla fine hanno perso di tono, molte erano scheggiate e ho dovuto fare una nuova fornitura da altro produttore. Conclusione, non parlo più con la mia ex amica Elisa Badiali e non compro più da loro. Ho pure il diritto di scegliere!!
Ciao, grazie dei complimenti, le foto ancora non le ho postate ma lo farò presto. La mia ristrutturazione è già terminata, ad ogni modo non capisco molto il senso del tuo intervento...perdonami ma se tu hai avuto dei problemi con una certa azienda, che per altro non conosco, forse dovresti aprire un topic tuo e parlarne lì. Poi ti dirò che fare nomi e cognomi in generale, a meno che non si tratti di caso veramente gravi, non lo trovo corretto. Ossia, non trovo corretto sp@ttanare una persona che ha commesso un errore, e che per quanto ne so io potrebbe essere anche l'unico . Inoltre non ho capito un tubo di quel che ti è successo !