La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavamani

#1
Nel bagnetto ricavato nel sottoscala ci sarà solo il vaso ed un piccolo lavabo o anche un lavamani perchè la larghezza totale è di solo 1 metro! Avete in mente qualche modello da consigliarmi che non occupi molto spazio?

#2
ti consiglio di guardare su internet tra gli articoli da comunità delle diverse case (per esempio Ideal Standard)
Lo'

Immagine

#3
Noi in un bagno largo 1m come il tuo abbiamo messo un lavabo serie 500 della Pozzi Ginori profondo 44cm e largo 47cm. Rimangono più di 50 cm davanti al lavabo e sono abbastanza per muoversi :)

#5
noi pensavamo a uno di questi due:
Immagine
(42,6 cm di diametro e 15 cm di altezza)

oppure
Immagine
(39,8 cm di diametro e 15 cm di altezza)

sono della marca Scarabeo e non sono nemmeno cari!
debora

#7
benissimo! sono contenta, effettivamente avevo paura che fossero troppo piccoli... mi hai rassicurata!

#8
Non ci faccio grosse cose, lo usano i clienti per lavarsi le mani, ma non "schizzano" mai acqua sul piano, il catino è molto capiente :D . Io ne sono contentissima :wink:
Immagine
Immagine

#9
anke a casa mia non servirà per grandi cose, sarà in un bagno secondario largo poco più di un metro
volevamo farlo il più "semplice" e moderno possibile, e quando ho visto questi catini me ne sono innamorata!

#11
ci sono delle cose carinissime! anche i complementi sono notevoli, mi sono innamorata del dosatore del sapone!
Immagine

#12
grazie dei consigli, quelli in cristallo sono molto belli, volevo qualcosa da appendere direttamente al muro, ma probabilmente sono carissimi!