La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vasca angolare Ideal Standard

#1
Ciao a tutti,
Sto per acquistare una vasca angolare 140x140 ma ho mille dubbi. Ne cerco una che sia abbastanza comoda, io e mia moglie siamo abbastanza alti, e ho visto che non sono molte quelle con una lunghezza sul fondo superiore ai 120cm. Qualcuno ha esperienza diretta di una vasca comoda?
Sul catalogo Ideal Standard ho visto la Together e la First, ma su catalogo non è semplice capire se sono comode o meno.
Peraltro, i materiali delle Ideal sono buoni?
Grazie,

Vasche idro rumorose?

#2
Sto per acquistare una vasca angolare e sono indeciso se prenderla idro o meno, il dubbio e' che possano essere rumorose e quindi vanificare l'effetto relax di un bel bagno massaggiante. Ci sono vasche e/o marche migliori e più silenziose di altre?
Grazie

Consiglio vasca angolare da 140

#3
Avrei bisogno, urgentemente, di un consiglio su una comoda vasca angolare da 140x140.
Che sfrutti bene la lunghezza sul fondo, io e mia moglie siamo alti, ci piace l'idea di un'angolare ma che non sia una bella scomoda tinozza?
Grazie per l'aiuto,

Re: Consiglio vasca angolare da 140

#4
Io ho comprato casa e c'era già. Angolare idro 140x140 della Glass che ho scoperto essere un'ottima marca, guarda il sito.
Consiglio personale: esteticamente bellissima... Ma cambia forma e misure!
Io sono alto 184 e materialmente non ci sto, solo all idea di infilarmi dentro arranicchiato mi passa la voglia e mi faccio una doccia :-)
Vai in uno showroom e prova a sdraiartci dentro poi capirai. È secondo me non è problema di marche ma di spazio fisico.