La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Disposizione sanitari bagno stretto e lungo

#17
Giusto per capire quanti bagni hai e quante docce hai nel resto della casa? Potresti fare un combinato vasca-doccia in questo bagno...anch'io faccio quasi sempre la doccia ma una volta ogni tanto, soprattutto in inverno ad un bel bagnetto caldo non rinuncerei! Senza contare che può sempre venire utile la vasca per tanti motivi, io non andrei a toglierla del tutto...

Re: Disposizione sanitari bagno stretto e lungo

#18
Saratwix ha scritto:Giusto per capire quanti bagni hai e quante docce hai nel resto della casa? Potresti fare un combinato vasca-doccia in questo bagno...anch'io faccio quasi sempre la doccia ma una volta ogni tanto, soprattutto in inverno ad un bel bagnetto caldo non rinuncerei! Senza contare che può sempre venire utile la vasca per tanti motivi, io non andrei a toglierla del tutto...
2 bagni: uno solo con doccia e l'altro è questo più grande del disegnato in cui vorrei tenere la vasca nella posizione in cui l'ho messa nel disegno e aggiungere in fondo a sinistra un box doccia 80x80. Il combinato vasca doccia è interessante ma avendo la vasca di capitolato, pensavo di tenere quella anche perchè informandomi su vasche idro e conbinate i prezzi sono altissimi

Re: Disposizione sanitari bagno stretto e lungo

#19
Rania ha scritto:
Saratwix ha scritto:Giusto per capire quanti bagni hai e quante docce hai nel resto della casa? Potresti fare un combinato vasca-doccia in questo bagno...anch'io faccio quasi sempre la doccia ma una volta ogni tanto, soprattutto in inverno ad un bel bagnetto caldo non rinuncerei! Senza contare che può sempre venire utile la vasca per tanti motivi, io non andrei a toglierla del tutto...
2 bagni: uno solo con doccia e l'altro è questo più grande del disegnato in cui vorrei tenere la vasca nella posizione in cui l'ho messa nel disegno e aggiungere in fondo a sinistra un box doccia 80x80. Il combinato vasca doccia è interessante ma avendo la vasca di capitolato, pensavo di tenere quella anche perchè informandomi su vasche idro e conbinate i prezzi sono altissimi
DAI UN'occhiata ai prezzi di GIORDANO SHOP !
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Disposizione sanitari bagno stretto e lungo

#20
Si io pensavo ad un combinato vasca normale+doccia (a meno che uno non voglia l'idro perché lo usa) pero se hai e' spazio in piu che non ti sacrifica altro nel bagno la tua idea di mettere entrambe può avere senso...anche se io personalmente ho vissuto tutta la mia vita solo con la vasca (solo ora dove mi trasferirò ho fatto 2 bagni 1 con doccia e 1 con vasca) e mi faccio tranquillamente la doccia in vasca...alla fine e' quasi come avere una doccia 170x70 (mica male come dimensioni!) e nel tuo caso non dovresti pulire 2 cose ma solo una :wink:

Re: Disposizione sanitari bagno stretto e lungo

#21
Buongiorno, lo so che molti mi hanno consigliato di acquistare sanitari su internet ma io mi fido poco quando le cose non posso vederle con i miei occhi.
Girando per qualche preventivo, mi hanno proposto un samo new cee angolare scorrevole 80x80 cm scontato mi verrà circa 620 euro con un vetro temperato 6/8 mm trasparente profilo cromo. Non conosco questa marca e nemmeno l'Ideal Box, un'altra marca da cui è venuto fuori un preventivo simile a quello samo.
L'unica differenza è che l'deal box è tutto 6 mm,mentre il samo ha i lati fissi di 8 e quelli scorrevoli di 6. Basandomi solo su questo a parità di prezzo "sembrerebbe" meglio samo...
Chi conosce le due marche e mi da info su quale dei 2 sia meglio?