La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Casa Nuova e vasca idromassaggio

#1
Buonasera, provo a chiedervi se, in qualche modo, riuscite ad aiutarmi con un piccolo problema che si è creato con la vasca idromassaggio. Praticamente mentre faccio il bagno l'acqua rimbalza sul mio corpo e schizza. La casa l'ho comprata da poco e non ho il libretto di istruzioni della vasca, tra l'altro non si legge da nessuna parte la marca. Ho provato a documentarmi su internet prima di utilizzarla e fino ad oggi nessun problema, stasera, invece, praticamente ha allagato il bagno. Inoltre, ho avuto come la sensazione che l'acqua , all'interno della vasca diminuisse, man mano che l'idromassaggio andava. Non ne so davvero nulla dell'argomento quindi se il problema persiste devo chiamare un tecnico, ma senza il libretto di istruzione e la marca come faccio a trovare l'eventuale Centro Assistenza? Grazie per l'aiuto

Re: Casa Nuova e vasca idromassaggio

#3
olabarch, la vasca c'era giá quando ha comprato la casa , ed era PRIVA di patente e libretto (delle istruzioni).
Ola, capisco che alle 6 di mattina il caffé non sia ancora entrato in vena, e ti giuro che di solito ti ammiro moltissimissimo, ma mi pare che questa volta tu non abbia focalizzato il problema.

@ Nuvola: hai mica provato a modificare l'orientamento delle bocchette direzionandole a 45 gradi verso il fondo della vasca? di solito sono movibili, di qualunque marca siano. inoltre l'acqua deve COPRIRE COMPLETAMENTE le bocchette, se le lambisce in parte o a metá, é ovvio che schizzerai il mondo.
Una sola parola detesto: STANDARD.

Re: Casa Nuova e vasca idromassaggio

#5
sono costernata :oops:

sai quanto io ti stimi, non avrei dovuto mettere in dubbio la tua precisione e la tua sconfinata competenza e pazienza (e sai che parlo sul serio).

stai meglio stasera?

guarisci presto, mi raccomando, abbiamo sempre bisogno di te :(
Una sola parola detesto: STANDARD.

Re: Casa Nuova e vasca idromassaggio

#6
Siete stati davvero gentili, anche Ola, che si è preso la briga di rispondere con 39 di febbre , grazie :) . Ho chiesto in un reparto di sanitari di un grande supermercato un modo per pulirla per bene, penso che sia la prima cosa che farò. La lascio andare un pò e provo a direzionare le bocchette, magari è solo una questione di 'manutenzione'.
Vi ringrazio ancora tanto. Vi tengo aggiornati. Buona giornata.