La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
moni10e ha scritto:Anche io ritmonio diametro 35 :) ...simile a quelli postati ma un po' meno costoso.
Livello di utilizzo..per ora (una sola settimana) mi sembra comodo
anche a distanza di 8 mesi!!! :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#17
Ing 76 ha scritto:
dxxxy ha scritto:anche la Ponsi ha una serie (eco) simile a quelle ke hai postato
magari è un prezzo in più che puoi confrontare!
Immagine
Io comprato la serie della Ponsi (proprio quella postata) ho speso poco ed il prodotto è buono (hanno un sistema di risparmio nel consumo dell'acqua).
mmhh... sempre più interessante! vediamo che prezzo mi fa l'idraulico!!!
grazie 1000
debs

#18
... considerazioni sulla rubinetteria:

1) ciò che si vede via internet vale solo per una prima presa di contatto..... un'impressione positiva emersa dalle foto può essere completamente disattesa ad una prima "presa di contatto reale"!!

2) Molte copie di "prodotti famosi" .... (e costosi.... sigh!) dal vivo... sembrano proprio delle copie!!! Non potendo clonare in tutto e per tutto sia le finiture, che l'omogeneità del progetto.... ne risentono in maniera evidente.

3) Fantini --> Nostromo..... il fatto che la maniglia sia costituita da un tappo liscio liscio .... proprio non mi piace ...

4) Ritmonio --> diametro 35 ... beh che dire..... troppo piccolo.... va bene il "minimal" ma questi miscelatori non li senti nella mano.... forse che so..... andrebbero bene per il bagno dei bambini..... troppo sottili ... quasi inesistenti.

5) Zucchetti ---> non ricordo la serie ...... beh... la copia più fedele dei Vola ..... però con finiture di basso profilo..... hanno l'intera cocca "avvitata" ... e la giutura si vede e si vede eccome!!

6) Dornbracth ---> Meta.02 ..... bello ... corposo.... un'oggetto di un'estrema morbidezza e con forte personalità .... dal mio punto di vista una vera meraviglia .... che dire?..... costa caro..... al netto degli sconti con una rapporto di prezzo 1/3 ... 1/2 rispetto ai rubinetti Italiani..... anche se... su alcuni portali Tedeschi ed Olandesi viene viene venduto al 10% in meno del miglior prezzo ottenibile da rivenditori Italiani....