La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bagno giallo

#1
Le piastrelle del mio bagno sono gialline e bombate, effetto trapunta, volevo prendere ilmobile portalavabo blu...che ne dite, ho forse meglio rosso...è un bagno piccolo e volevo renderlo simpatico e allegro

#2
Arancio ce lo vedo meglio, allegro, sta bene col giallo ed è più scuro senza arrivare a stufare. 8) Che poiu ci sono molte sfumature di arancio e giallo, dall'ambra al quasi rosso..

#3
grazie ma...non è che arancio poi stufa...l'arancio mi sembra un po' forte come colore...Viisto che tu sei unottima arredartice il blu, magari metalizzato, me lo escludi a priori?

#4
Proponevo l'arancio perchè ci sta meglio rispetto al rosso. E attraverso varie sfumature di arancio avresti un bagno tutto in gradazione e allegro.
I colori che dici, rosso e blu sono ugualmente forti. Di sicuro il blu rilassa e se è metallizzato non sarà così carico come pensavo. Giallo e blu possono stare insieme meglio di giallo e rosso.Poi dipende da come è fatto il mobile, se è grosso e alto e incombe troppo preferirei tinte più chiare, se è solo un mobiletto sotto il lavabo allora fa da contrasto col giallo e va bene.
Puoi mettere anche gli altri accessori blu in questo caso tipo specchio bordato, mensoline ecc..

#5
Io parlo da profana Marfa, ma il blu lo vedo benissimo! :D
Anche perchè le pareti sono così particolari ... ma sai quanto ti puoi divertire a fare giochi di colori e sfumature con il giallo e il blu! Intendo con gli accessori :shock: Wow .... verrebbe troppo carino. :D

#6
io infatti pensavo proprio ad un mobile blu sospeso piccolino tipo questo come composizione:

http://www.idealbagni.com/it/prods/acquerello/comp4.htm

e poi giocare proprio sugli accessori, asciugamani blu, lampadario con qualcosa di blu, ...si insomma un bagno tutto giallo e blu...mi sembrava carino...
altro consiglio se il mobile è blu metalizzato di che colore e materiale fareste il piano?

grazie

#8
Il blu con il giallo sta sicuramente bene ...
... ma non so come mai avevo pensato arancio anch'io ...
... non sarà, luna, che siamo un po' fissate con l'arancio io e te? :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, giocare con le gradazioni dal giallo all'arancio, come dice appunto luna, darebbe un effetto molto solare e allegro, forse il blu e giallo è un po' più tranquillo?!
Dipende da te, dal risultato che vuoi ottenere! :wink:

#9
Ciao!
Io a casa ho il bagno giallo e blu ed e' bellissimo!
Oramai sono 6 anni che ce l'ho ma non mi ha ancora stufata!
...e tutti quando lo vedono mi fanno i complimenti!
:D
ciao ciao