La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ti posso solo dire che per l'ambiente bagno, quelle con tutte le righettine colorate, le ho viste posate in una sala espositiva e sono bellissime :D :D :D
Immagine
queste sono blu, ma le ho viste anche color arancio.
Immagine
Immagine

#3
la serie si chiama vision.le dovevo mettere nel mio bagno ma poi ho optato per una la serie artech della refin.comunque quelle della fap sono molto molto belle ed anche i formati si prestano a diverse interpretazioni.l'impatto e di effetto ed il costo non eccessivo.i colori piu' validi sono nei toni chiari,quelli colorati o gli scuri non rendono giustizia al materiale.tieni presente che devi rivolgerti ad un posatore valido in quanto sono rettificate:vuol dire che sono da acostare praticamente senza fuga tra una e l'altra.l'effetto è quello cdi una superfice compatta e uniforme.unica accortezza il pavimento prima della posa deve essere trattato con un autolivellante altrimenti non si ottine un lavoro perfetto.
Sono sempre pronto ad imparare; non sempre a lasciare che mi insegnino

#4
bob ha scritto:la serie si chiama vision.le dovevo mettere nel mio bagno ma poi ho optato per una la serie artech della refin.comunque quelle della fap sono molto molto belle ed anche i formati si prestano a diverse interpretazioni.l'impatto e di effetto ed il costo non eccessivo.i colori piu' validi sono nei toni chiari,quelli colorati o gli scuri non rendono giustizia al materiale.tieni presente che devi rivolgerti ad un posatore valido in quanto sono rettificate:vuol dire che sono da acostare praticamente senza fuga tra una e l'altra.l'effetto è quello cdi una superfice compatta e uniforme.unica accortezza il pavimento prima della posa deve essere trattato con un autolivellante altrimenti non si ottine un lavoro perfetto.

Questo Bob mi sembra in gamba :D :D

#5
Questo Bob mi sembra in gamba :D :D[/quote]


grazie sei gentile.ancor di piu' dato che sono un novizio del forum...
Sono sempre pronto ad imparare; non sempre a lasciare che mi insegnino

#6
bob ha scritto:Questo Bob mi sembra in gamba :D :D

grazie sei gentile.ancor di piu' dato che sono un novizio del forum...[/quote]


Allora BENVENUTOOOOOOOOO!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:
bob ha scritto:Questo Bob mi sembra in gamba :D :D

grazie sei gentile.ancor di piu' dato che sono un novizio del forum...

Allora BENVENUTOOOOOOOOO!! :D :D :D[/quote]

wow che accoglienza!!!! :oops:
Sono sempre pronto ad imparare; non sempre a lasciare che mi insegnino

#8
bob ha scritto:Questo Bob mi sembra in gamba :D :D

grazie sei gentile.ancor di piu' dato che sono un novizio del forum...[/quote]

Ciao Bob, io sono una curiosona ...... te lo dico subito :lol:

Leggendo i tuoi commenti, precisi e puntuali, mi sono chiesta: tu sei un novizio del forum (quindi assolutamente benvenuto .... ma di arredo & C. te ne intendi parecchio vero? ) :wink:

Ci dici qualcosa di più di te? :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#9
Aysia ha scritto:
bob ha scritto:Questo Bob mi sembra in gamba :D :D

grazie sei gentile.ancor di piu' dato che sono un novizio del forum...
Ciao Bob, io sono una curiosona ...... te lo dico subito :lol:

Leggendo i tuoi commenti, precisi e puntuali, mi sono chiesta: tu sei un novizio del forum (quindi assolutamente benvenuto .... ma di arredo & C. te ne intendi parecchio vero? ) :wink:

Ci dici qualcosa di più di te?


grazie per la piacevole accoglienza...non sono un addetto ai lavori...un semplice appassionato che se puo' rendersi utile lo fa volentieri...tra le mie passioni indubbiamente c'e l'arredamento come hai intuito....ma non posso svelare tutto subito altrimenti....ciao
Sono sempre pronto ad imparare; non sempre a lasciare che mi insegnino