La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:e dai pap, siamo alle solite, sforzati!!! blumarea ha bisogno di te!
ma sei come il prezzemolo....e poi dici a me!!!! :twisted: :twisted: :P
si ok pero dagli una risposta! sai che non le avevo mai viste?? carine molto.
Quella del bagno a casa mia l'ho differenziata, è in vetro acidato bianco!

#17
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:e dai pap, siamo alle solite, sforzati!!! blumarea ha bisogno di te!
ma sei come il prezzemolo....e poi dici a me!!!! :twisted: :twisted: :P
si ok pero dagli una risposta! sai che non le avevo mai viste?? carine molto.
Quella del bagno a casa mia l'ho differenziata, è in vetro acidato bianco!
ma non me le ricordo proprio.....non so se magari potesse essere una loro produzione............sul sito non ho trovato nulla che mi potesse ricollegare a quelle porte!!!!
avevo pensato al vetro ma, se non ricordo male, non le fanno!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
grazie cri.,piu marche trovo e vedo piu ho speranza di trovare qualcosa che si leghi con e mie attuali porte :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#20
mi sono appena ricordata che quando ho ordinato le porte ho chiesto il preventivo per una pieghevole della barausse anta liscia bianca e mi ha sparato circa 1000€...................................quelle che avevo preventivato io all'inizio erano in laminato, sempre anta liscia ma asimmetriche e venivano circa 450€ a porta!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
Io ho questa:
Immagine
L'ho dovuta prendere non per mancanza di spazio ma perchè l'idiota dell'idraulico quando ha fatto gli attacchi non aveva voglia di guardare lo schema del lavandino che gli avevo preventivamente dato, cosi' la porta sbatteva!

La stessa marca delle altre porte non c'era e anche stando sullo stesso colore le tonalita' erano leggermente diverse, per spezzare ho preso quella con vetro "ruvido" e inserti verdi visto che il bagno è cosi'. :wink: Avevo paura che fosse scomodo e che lasciasse vedere con la luce ma non succede.

Il costo non lo ricordo pero' era alto :x

#22
Scusa, forse ti dico una stupidata...
ma non hai la possibilità di farla aprire all'esterno invece che nel bagno?

A me le porte a libro proprio non piacciono... :oops:

#23
ci ho pensato, ma il costruttore dice che devo comunque sostituire la porta e pagarla di nuuovo...allora tanto vale il pacchetto...possibile che non si possa girare in nessun modo? sob :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#24
Ciao blumarea

Se intendi girare la porta in modo che i cardini stiano dalla stessa parte di adesso ha ragione il costruttore se invece la vuoi girare con i cardini dalla parte opposta basta smontarla e voltarla di 180 gradi.
Ti costa solo ( ?? ) il smontaggio ed il rimontaggio della porta stessa.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#25
mmmm, lo sapevo che era una frignaccia :twisted: :twisted: :twisted: a me va bene girarla in qualunque modo, basta poter risolvere temporaneamnete l'interno, anche se l'idea di aprire la porta verso il disimpegno non è il massimo....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#26
blumarea ha scritto:mmmm, lo sapevo che era una frignaccia :twisted: :twisted: :twisted: a me va bene girarla in qualunque modo, basta poter risolvere temporaneamnete l'interno, anche se l'idea di aprire la porta verso il disimpegno non è il massimo....
praticamente se tu ora la apri verso destra all'interno, girandola la aprirai verso sinistra tirando verso di te...

certo non è il massimo, ma è la soluzione secomndo me più veloce ed economica...